Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
si sa già qualcosa??
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dopo la chiusura delle altre offerte e la stangata da 2€ al giorno ci voleva!!!legatus ha detto:io purtroppo non so niente ad oggi :O
se non che molto probabilmente ci sarà una nuova opzione dati per le chiavette e probabilmente una per i dati per cellulare per chi usa in modo saltuario internet dal telefonino.
sarà difficile perchè è da tempo che non si toccano e si studiano piani flat.Willy ha detto:Speriamo in tariffe più abbordabili..
bandagufo ha detto:Eh, anche a me adesso farebbe comodo una tariffa dati "sotto" la Internet NoStop da 9€/mese... da questo mese non ho più il telefono aziendale (ho cambiato lavoro) e una tariffa dati in un modo o in un'altro la dovrò riattivare...
Secondo voi, potrei avere problemi ad attivare offerte dati o dati/SMS "nuove" su un numero con SenzaScatto OLD (da 19cent/min e 10cent/SMS), PienoWind OLD che non mi posso permettere di perdere e NoiWind OLD da 5€/mese, oltre al NoiWind SMS da 2€/mese?
Altrimenti lascerò tutto così fino a che non finisco il PienoWind (mi ci vorrebbe una NoiItaly, ma non si può più avere...)
ehm, gli abbonamenti business sono sempre IVA esclusa, per gli operatori non cambierà assolutamente nulla.legatus ha detto:l'iva... che nella maggior parte dei casi dovranno ingoiarsi gli operatori... (lasciate perdere i comunicati stampa... e alcune offerte lato consumer che verranno magari ritoccate... ma prendete i contratti business con aziende di medie e grandi dimensioni... che fanno gli arpu maggiori... secondo voi per non perdere il cliente chi si ingoia il punto d'iva. l'operatore o il cliente?)
Dolcemery ha detto:Io direi di informarti prima...chiedi ad un operatore...prima di fare qualche passo falso...
A me che consigli di fare??^_^