Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Messaggi
466
Reazioni
0
Punteggio
0
Queste le novità trattate:
  • TARIFFA BASE DAILY: per navigare in Internet con Telefonino, PC e Tablet su SIM Ricaricabile;
  • MOBILE PAY: la nuova piattaforma di acquisto che consente di pagare contenuti e servizi digitali con un semplice click utilizzando il credito telefonico;
  • PROROGA PROMO.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Punto Arancione 1979 ha detto:
Queste le novità trattate:
  • TARIFFA BASE DAILY: per navigare in Internet con Telefonino, PC e Tablet su SIM Ricaricabile;
  • MOBILE PAY: la nuova piattaforma di acquisto che consente di pagare contenuti e servizi digitali con un semplice click utilizzando il credito telefonico;
  • PROROGA PROMO.

Fonte?
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Punto Arancione 1979 ha detto:
infatti penso si riferisse alla base daily... a sto punto il grosso è il 13/11

Diamine! 2 euri al giorno per ricoprire il concetto di uso sporadico di internet??? :p
Beh anch'io speravo in qualcosa di meglio.
Ok, grazie, attendiamo con maggiore speranza il 13/11. :)
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
infatti penso si riferisse alla base daily... a sto punto il grosso è il 13/11

no in realtà no...probabilmente si andrà alla convention a Novembre con quello che sapevo io per uso di internet sporadico.
convention a Orlando tirano giù un paio di belle idee...
tipo... Super Tutto Incluso al contrario (clienti W AI esistenti -> potranno attivare IS TI)
oppure nuova tariffa internet pc/tablet a fasce orarie...
non mi sorprenderei nel trovare iPad in abbonamento...
modifica dinamica Telefoni Inclusi su All Inclusive...

ah io attendo anche una evoluzione sul discorso mobile pay...
NFC... carta di credito wind...? non lo so... ma una qualche evoluzione è attesa.

mentre ci sono trattative in corso per portare a listino il primo Nokia W Phone...
personalmente credo sia dura... però bo magari ci stupiscono.

2012... non credo gennaio... credo più febbraio marzo qualche novità -nel senso di idee nuove sul mercato- ci saranno di sicuro!
soprattutto lato Infostrada (questo magari gennaio)... e abbonamenti mobile...
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
Spero davvero in qualche promozione per chi usa internet sporadicamente.
Al momento 2 euro al giorno, troppo per me che avevo la 10 mega ore da oggi disattivata!
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Io, vista l'assenza di news in merito, ho attivato la Internet No Stop, dopo lunga ponderazione. Senza internet sul telefono, dopo 4 anni di telefono aziendale con internet, non ci riesco e con la tariffa base a 2€ mi è parsa una scelta quasi obbligata.
Avendo la vecchia Noi Wind SMS la Noi Wind Social non l'ho presa in considerazione..
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
A me hanno dato l' attivazione e il primo mese di internet no stop gratis, l' ho attivata e con n95 e opera mobile si va veramente da dio ora poi che ho 3g quasi ovunque. Anni luce meglio di quell' odioso blackberry aziendale con navogazione e mail inclusi, però non 3g (solo gprs ed edge) sempre con wind.
Certo pur essendo una droga, alla fine del mese gratis disdico, 9€ al mese non gle li do, o mi fanno 4,5 o si attaccano
 
Top