Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Canvass Wind 12 novembre - rumors

Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate, si sa se la promo nanosim verrà prorogata?

La voglio fare ma l'iphone mi verrà consegnato inizio dicembre, e ho letto che c'è la possibilità di disattivazione se uso la sim in un altro cellulare durante l'attesa
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
adm2000 ha detto:
scusate, si sa se la promo nanosim verrà prorogata?

La voglio fare ma l'iphone mi verrà consegnato inizio dicembre, e ho letto che c'è la possibilità di disattivazione se uso la sim in un altro cellulare durante l'attesa

si tranquillo viene prorogata come quella attuale...almeno per quanto riguarda la offerta sulle ricaricabili, sugli abbonamenti non ho notizie a riguardo!!
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Quello che vorrei vedere veramente è una modifica dell'opzione TelefonoIncluso in abbonamento ..
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
fabietto7 ha detto:
si tranquillo viene prorogata come quella attuale...almeno per quanto riguarda la offerta sulle ricaricabili, sugli abbonamenti non ho notizie a riguardo!!

grazie per la risposta.
Si mi interessa quella per ricaricabile a 9 euro (sono già cliente wind) però per correttezza la vorrei attivare solo quando mi arriva l'iphone x evitare problemi
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
fabietto7 ha detto:
si tranquillo viene prorogata come quella attuale...almeno per quanto riguarda la offerta sulle ricaricabili, sugli abbonamenti non ho notizie a riguardo!!

Grazie infinite per la precisazione, a me arriva a fine novembre Iphone 5
 
Top