Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!se clicchi chieti c'è scritto lanciano :sorrisok:Sandro ha detto:Io vedo solo Chieti
tecnicamente si, il limite teorico è 200 km, ma è mooolto teoricoibm17 ha detto:Devo capire come sia possibile che oggi pomeriggio a Pedaso (provincia di Fermo) il mio S2 abbia agganciato l'UMTS (addirittura mi ritrovo sia la prima che la seconda frequenza del secondo settore) della CH052 di VASTO (questa: http://goo.gl/maps/ytZei ), distante ben 130 km in linea d'aria. Misteri di Wind..
ibm17 ha detto:Si ma quando arrivano sti 42 mega? Qua se hanno i 7 su tutta la rete è oro che cola, a mapalena le 3/4 BTS principali hanno i 21 mega..
naco ha detto:Pubblicati dal comune di Lanciano i nuovi piani di rete degli operatori.
Tim, che ha già 7 siti (di cui almeno 4 aggiornati con Lte), vuole installare altre due bts.
H3g, che ha 5 siti (di cui uno con umts900), vuole aggiungerne due.
E wind? Manca proprio nel documento, si spera che in comune si siano dimenticati!
Wind ora ha solo 3 siti, quindi con una copertura ed una capacità 3G ridicola. Nei suoi piani dovrebbe avere da anni altri tre siti, ma che aspetta ad installarli??