Windisti
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:http://canali.kataweb.it/kataweb-co...ene-il-nuovo-operatore-telefonico/?ref=HRSN-3
anche qua commenti poco lusinghieri
Sì dai egregio, facci da cavia oppure 'vai avanti tu che mi vien da bip ehm ridere' :sorrisok:mercurio ha detto:Beh, dai come potrebbe essere altrimenti? Questo è il classico caso in cui l'elefante partorì... la pulce! Insomma, niente di nuovo sotto al sole, anzi è tornato l'arcaico e anacronistico scatto(one) alla risposta.
Comunque, dato che il mio dealer Wind di fiducia è anche BIP, quasi quasi ne prendo una e mi faccio raccontà un po' di retroscena.
solaris ha detto:Avete notizie di qualcuno che si è attivato?
Mercurio ha qualcosa da dirci come cavia ehm neoacquirentesolaris ha detto:Avete notizie di qualcuno che si è attivato?
fedeprovenza ha detto:Mercurio ha qualcosa da dirci come cavia ehm neoacquirente
Albemix ha detto:Qualche screenshot mercurio non fa male .
Saeuti
Albemix
Postemobile ha già preso amuleti portafortuna...da consegnare a Bipmercurio ha detto:Ah dimenticavo: il dealer mi ha detto che, in Bip Mobile, sono convinti di diventare presto il primo gestore virtuale, tanto che hanno già catechizzato i rappresentanti.
fedeprovenza ha detto:Postemobile ha già preso amuleti portafortuna...da consegnare a Bip