Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Bip mobile: il ritorno di Fabrizio Bona!

Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Se per te le chiamate lunghe sono di 2 minuti, abbiamo concetti di lunghezza molto diversi :lol:

Inoltre Bip un secondo costa 17.5 cent.
 
Utente
Messaggi
324
Reazioni
0
Punteggio
0
credo siano 16 più 3 uguale 19 o 16+ 1,50 quindi 17.5 per 30 secondi questo non ho approfondito.quindi con bip o ti fai delle chiamate lunghe tipo 10 minuti e poi chiudi il telefono o se fai 4 o 5 o 6 chiamate al giorno nella migliore della ipotesi spendi 17,5 per 30 secondi e poi chiudi per 5 chiamate vedi tu che convenienza.Dico con 10 euro hai 240 minuti con vodafone piu un numero illimitato sempre vodafone e anche 500mb di traffico internet.Non capisco dove sia la convenienza di bip
internet no
voce no
Conviene forse solo se fai una chiamata al giorno lunga 10 20 30 40 minuti e via dicendo.Io per ora con 2 euro a settimana per tre mesi ho 2500 minuti a settimana vero tutti i tim altro che lunghe lunghissime chiamate dai 20 ai 140 minuti senza problemi e 2 euro di costo settimanale.Quale sarebbe la rivoluzione bip?Se poi penso che con altri 8 euro ho 240 minuti verso tutti con wind insomma sono sempre al telefono a 16 euro mese con soglie di 1500 1800 minuti a settimana verso tim.Con bip anche senza scatto 1800 minuti per 4 settimane 7200 minuti per 0,3 centesimi al minuto anche senza lo scatto vedi tu quanto spenderei
 
Utente
Messaggi
324
Reazioni
0
Punteggio
0
non intendevo lunghe di due minuti intendevo dire non conviene manco per le lunghe premettendo il fatto che se fai 3 chiamate al giorno solo di scatti paghi 57 centesimi.nel caso di uan chiamata al giorno per 30 giorni spenderesti solo di scatti 16 * 30 giorni ovvero 4,8 euro al mese di scatti senza considerare i minuti.Quindi le brevi non convengono e le lunghe nemmeno paragonando il tutto ai bundle wind tim vodafone e coopvoce sia on net sia verso tutti.insomma personalmente non vedo alcuna convenienza in bip tutto qui .Per me sarebbe un salasso di centinaia di euro al mese se avessi bip
 
G

giovax

Guest
vedendo la foto di bona con camicia sbottonata e pelo in vista........direi che si accomuna bene all'offerta proposta
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Condivido in toto la tua opinione, e, forse, anche la tua delusione per questo operatore e la sua pessima offerta.
 
Utente
Messaggi
324
Reazioni
0
Punteggio
0
nella mia situazione 4 -5 chiamate al giorno verso tim,17,5 di scatto a chiamata per 5 chiamate già diventerebbe un salasso,poi conteggiando 1800 minuti verso tim ,con bip avrei quasi 216 euro al mese solo di costo chiamate a cui aggiungere gli odiosi scatti nell ipotesi di 4 chiamate sono 70 centesimi al giorno per 30 giorni.Altro che low cost questo è un gestore per milionari.insomma io spendo fra internet wind 15 euro al mese più 8 tim + 8 wind totale 31 euro al mese e questo per me è troppo troppo troppo caro.Con bip sarebbero quasi 300 euro al mese se considero gli altri 240 minuti verso tutti che ho con wind.Low cost?????ma dove?
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Ma che pena!!!! gli mvno in italia non servono a nulla

Evviva le generalizzazioni :p

Comunque PosteMobile per esempio, non è così ininfluente nel mercato... anzi...
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
No no infatti coopvoce e postemobile vanno lodate, ma solo loro, il resto nel cesso!
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
No no infatti coopvoce e postemobile vanno lodate, ma solo loro, il resto nel cesso!

Beh, dici poco? Sono già due in più che fanno concorrenza ai big... inimmaginabile fino a 5 anni fa ^_^
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Beh diciamo cehe non è che poi abbiano fatto i miracoli eh, wind e 3 a volte sono più economiche o uguali... all' etsero hanno fatto ben di più, certo in mercati non concorrenziali come il nostro.
 
Utente
Messaggi
324
Reazioni
0
Punteggio
0
www.cellularitalia.com portale dove trovano spazio tutte le inziative e le news degli operatori tradizionali e mvno.
bip è così rivoluzionario che su cellularitalia non ne fanno alcun cenno e siamo già al 22 settembre.Appena letta l'offerta immagino che in redazione avranno deciso di non perdere tempo a scrivere di questa rivoluzione che si è avvitata su se stessa
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Che delusione! Lode a postemobile che ha avuto il coreggio di fare un' offerta full flat in stile free mobile francese e a coopvoce che mantiene basse le tariffe base, solo loro che provano di scalfire i 4 big!
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
wielki ha detto:
www.cellularitalia.com portale dove trovano spazio tutte le inziative e le news degli operatori tradizionali e mvno.
bip è così rivoluzionario che su cellularitalia non ne fanno alcun cenno e siamo già al 22 settembre.Appena letta l'offerta immagino che in redazione avranno deciso di non perdere tempo a scrivere di questa rivoluzione che si è avvitata su se stessa

Eccola http://www.cellularitalia.com/comu/bip220912.php
 
Utente
Messaggi
324
Reazioni
0
Punteggio
0
lo avevo visto ne hanno parlato dopo qualche giorno,meglio tardi che mai!!!!Forse perchè su MidIaset fanno la pubblicità?
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ho vista ora la pubblicità, i grandi testimonial sono...will coyote e beepbeep..
Aah ah aaa
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
In che orario l'hai vista? Purtroppo guardo sky per il 95% e non ho molte occasioni di soffermarmi negli altri canali: vorrei farla vedere ai bambini!
 
Top