Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!solaris ha detto:Ma come funziona? Alla prima telefonati mi si addebitano 16 cent e poi, entro i 10 minuti, non pagherò niente? Quindi in un mese (30 giorni) spenderò 4,80 € (se non supero i 10 minuti quotidiani? Ho capito bene?
Obert ha detto:
mercurio ha detto:Ma secondo voi, tutti questi "rilanci" sono mosse aggressive derivate da una concreta affluenza di clienti?
MotoPal ha detto:per me si.....cominca facendo un'offerta ne buona ne brutta e poi dopo guarda i risultati e decide cosa fare
gerko ha detto:Comunque ora non la consigliarei proprio, ogni 5 mesi BISOGNA ricaricare, e se non lo si fa si perde credito e numero senza possibilità di recupero, anche qua siamo quasi(o forse ci siamo) alla truffa o alla appropriazione indebita.
Non si sa nemmeno se ti avvisano che sta scadendo la sim.
Altra cosa negativa, non avvenuta a me ma basta leggere sul profilo FB, se si esaurisce il credito le opzioni sono da riattivare, e quindi si ripaga l'attivazione. Roba fuori dal mondo.
fedeprovenza ha detto:
L'AgCom? Te li raccomando...vedilii i cognomi di chi ci lavora e capirai i criteri di selezione e il loro profilo professionale.mercurio ha detto:Sì letta, grazie Fede.
Ridicola, semplicemente ridicola, perché sono due lire, perché tanto Bona si è salvato (anzi lo hanno salvato!!!) e nessuno pagherà.
In più se BIP impugnerà la sentenza, altro che calende greche...
Ma prima o mentre succedeva tutto 'sto casino, dov'era l'AgCom?
michelerossi ha detto:Altro che ridere. A me fanno cadere le braccia, magari riuscissi a riderci sopra...