Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:abbastanza ovvio che succedesse: prima il dolcetto dei giga in più, e dopo un mese l'aumento. Vedremo, se esisterà ancora la Vodafone Special a 7 euro (o anche la Tim Iperqualcosa), sarà da prendersi in considerazione, perché allora non avrà più senso pagare uguale ed avere di meno.
Non credo. Neanche io ho ricevuto sms per ora. Può essere che faranno ad ondate successivecallfan ha detto:Come ho scritto anche nell'altra discussione, io ho la Gold 2+3 ma non ho ricevuto alcun SMS di aumento, solo quelli di aggiunta dei 5 GB e di aumento della velocità cappata. Pensate che possa averla scampata...?
Sent from my iPhone using Tapatalk
giovax ha detto:Non credo. Neanche io ho ricevuto sms per ora. Può essere che faranno ad ondate successive
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
callfan ha detto:Beh insomma, nel caso io mi guarderò le offerte degli altri, non so voi. Me ne andrei solo per far aumentare il numero dei recessi da rimodulazione, così vedono che strategia del cavolo che hanno improntato.
Sandro ha detto:Ah poi c'è quella clausola se cambi prima di 24 mesi ti addebitano 19 o 15 non ricordo. Io ci sono ancora credo, ero tornato a Wind solo per pagare meno e avere di più. Se Vodafone ha di meglio non ha senso rimanere a Wind.
giovax ha detto:La clausola dovrebbe decadere automaticamente, in quanto c'è una rimodulazione peggiorativa non contrattabile. Comunque è sempre bene non lasciare credito quando si fa portabilità out
callfan ha detto:Ma come, la Gold aveva una penale per non permanenza? Sicuri?
LION Tech ha detto:Quelle attivate negli ultimi mesi avevano 9€ di attivazione a fronte di 19.