Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
G

giovax

Guest
abbastanza ovvio che succedesse: prima il dolcetto dei giga in più, e dopo un mese l'aumento. Vedremo, se esisterà ancora la Vodafone Special a 7 euro (o anche la Tim Iperqualcosa), sarà da prendersi in considerazione, perché allora non avrà più senso pagare uguale ed avere di meno.
 
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
giovax ha detto:
abbastanza ovvio che succedesse: prima il dolcetto dei giga in più, e dopo un mese l'aumento. Vedremo, se esisterà ancora la Vodafone Special a 7 euro (o anche la Tim Iperqualcosa), sarà da prendersi in considerazione, perché allora non avrà più senso pagare uguale ed avere di meno.

fino a febbraio 2018 mi tengo stretto la mia TIM ipergiga a 10 euro al mese
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Come ho scritto anche nell'altra discussione, io ho la Gold 2+3 ma non ho ricevuto alcun SMS di aumento, solo quelli di aggiunta dei 5 GB e di aumento della velocità cappata. Pensate che possa averla scampata...?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
G

giovax

Guest
callfan ha detto:
Come ho scritto anche nell'altra discussione, io ho la Gold 2+3 ma non ho ricevuto alcun SMS di aumento, solo quelli di aggiunta dei 5 GB e di aumento della velocità cappata. Pensate che possa averla scampata...?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Non credo. Neanche io ho ricevuto sms per ora. Può essere che faranno ad ondate successive

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
giovax ha detto:
Non credo. Neanche io ho ricevuto sms per ora. Può essere che faranno ad ondate successive

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Beh insomma, nel caso io mi guarderò le offerte degli altri, non so voi. Me ne andrei solo per far aumentare il numero dei recessi da rimodulazione, così vedono che strategia del cavolo che hanno improntato.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Ah poi c'è quella clausola se cambi prima di 24 mesi ti addebitano 19 o 15 non ricordo. Io ci sono ancora credo, ero tornato a Wind solo per pagare meno e avere di più. Se Vodafone ha di meglio non ha senso rimanere a Wind.
 
G

giovax

Guest
callfan ha detto:
Beh insomma, nel caso io mi guarderò le offerte degli altri, non so voi. Me ne andrei solo per far aumentare il numero dei recessi da rimodulazione, così vedono che strategia del cavolo che hanno improntato.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Tafazzi eh :) Ci sono clienti che lasciano per principio, per carità, ma nel caso specifico uno cambia se trova di meglio allo stesso prezzo o poco poco di più. Come detto sopra, è ovvio che se Vodafone o Tim (o anche Fastweb se funziona bene) faranno una offerta per cui a 7 8 euro offronto qualcosa di molto simile alla Gold, non ha senso rimanere in Wind...
Comunque indubbiamente un aumento del 25% non è roba da poco.....
 
G

giovax

Guest
Sandro ha detto:
Ah poi c'è quella clausola se cambi prima di 24 mesi ti addebitano 19 o 15 non ricordo. Io ci sono ancora credo, ero tornato a Wind solo per pagare meno e avere di più. Se Vodafone ha di meglio non ha senso rimanere a Wind.

La clausola dovrebbe decadere automaticamente, in quanto c'è una rimodulazione peggiorativa non contrattabile. Comunque è sempre bene non lasciare credito quando si fa portabilità out
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
giovax ha detto:
La clausola dovrebbe decadere automaticamente, in quanto c'è una rimodulazione peggiorativa non contrattabile. Comunque è sempre bene non lasciare credito quando si fa portabilità out

Non ricordavo che c'era questa condizione...
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Ma come, la Gold aveva una penale per non permanenza? Sicuri?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Ma come, la Gold aveva una penale per non permanenza? Sicuri?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Quelle attivate negli ultimi mesi avevano 9€ di attivazione a fronte di 19.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
LION Tech ha detto:
Quelle attivate negli ultimi mesi avevano 9€ di attivazione a fronte di 19.

Ah ecco scusate, non sapevo...io ho attivato durante la prima tornata...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Hmm anche mia sorella ha la Gold... se passerà a 7.5 quasi quasi faccio passare a VF anche lei, se ci sarà una qualche special a 7€. Tanto vale approfittare di queste guerre di prezzi.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
In effetti ora, pensandoci a mente fredda, considerando i due bonus Porta un Amico che ho, sarà difficile trovare 14 GB + minuti ed SMS (in qualsiasi quantità) a 7.5€ come con la Gold. Mi dà fastidio ma mi sa che rimarrò qui, anche in attesa delle tariffe di Iliad.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
737
Reazioni
29
Punteggio
28
la vodafone è partita con attacco verso 3 e Wind a 7Euro (7GB) e 10Euro (10GB)....auguri
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Purtroppo potevamo aspettarcelo. Non avrebbero regalato niente per niente, chiaramente... Peccato Wind
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Da possessore di All Inclusive Gold mi rode senz'altro ma me ne farò una ragione.

Per ora non mi sposto, attenderò fino all'inizio dell'anno prossimo per il lancio commerciale di Iliad, sperando che la loro offerta preveda un bundle ampio di GB come in Francia :)
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Vodafone prevede ancora che in caso di utilizzo di tethering ci siano degli addebiti extra o è stata eliminata questa clausola? :uh?:
 
Top