Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Oggi oltre al mio iPhone avevo dietro un Android.. questa antenna è stata aggiornata alla b28 venerdì scorso infatti su iPhone mi compare 5G, ma come mai qui non aggancia (o dice che non è agganciato) alla 700 e si collega sempre alla 800? Ho notato anche in altri luoghi e antenne.. problema dell app?
Allora non serve a nulla sta app se tanto non è affidabile… ormai sono abituato a vedere i valori da iPhone, l’unica cosa che non ho beccato la 700 neanche quando è in 5G… iPhone fa vedere solo una banda per volta , non si può vedere quelle che aggrega ?
@ilblago81 nel mio menù di iPhone non vedo tutte quelle voci, come mai? Parlo di *3001#12345#*
Ho l’ultima versione di iOS
Ah beh sì , quello dello screen prima era uno dei menu 5G , che compare quando si è sotto copertura 5GNon è un iPhone 5G. I menù sono diversi?
Se qualcuno può chiarirmi questo dubbio: stando a lte italy l'antenna vicino a casa è coperta dalla banda B28 700 Iliad; ho notato però che indoor il mio telefono non l'aggancia, appoggiandosi invece in ran su quella B20 a 800 di Wind (stessa bts). Il tutto verificato con applicazione NetMonster. Perchè? Grazie!