Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
Come no? Si... era posizionata li mi pare, nome GAVIRATE SP1Obert ha detto:Già, anche a Gavirate non sale sul palo W3 ex H3G al cimitero
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Come no? Si... era posizionata li mi pare, nome GAVIRATE SP1Obert ha detto:Già, anche a Gavirate non sale sul palo W3 ex H3G al cimitero
Controlla, è nelle vicinanze, ma non lo stessocsfr9019 ha detto:Come no? Si... era posizionata li mi pare, nome GAVIRATE SP1
Cavolo non ci avevo fatto caso, hai ragione... chissà se W3 e Linkem saliranno smantellando l'attuale..Obert ha detto:Controlla, è nelle vicinanze, ma non lo stesso
Potrebbe essere, dipende dal contratto, ho sempre pensato che il terreno dove sorge l'attuale impianto fosse del comune, in qs caso sarebbe molto strano un traslococsfr9019 ha detto:Cavolo non ci avevo fatto caso, hai ragione... chissà se W3 e Linkem saliranno smantellando l'attuale..
Obert ha detto:Potrebbe essere, dipende dal contratto, ho sempre pensato che il terreno dove sorge l'attuale impianto fosse del comune, in qs caso sarebbe molto strano un trasloco
Accesa da stamattina (forse definitivamente?) la 1007881. Rilevata anche la B7 oltre che la B3.Poynting76 ha detto:La 1007881, segnalata come attiva su Lteitaly, è in realtà ancora spenta: si è trattato probabilmente di una breve accensione di test.
La SCIA su impresainungiorno è tuttavia datata marzo 2020, quindi dovremmo comunque essere prossimi all'accensione definitiva.
Inviato dal mio Nokia 4.2 utilizzando Tapatalk
katana ha detto:la 1005458 non si aggancia pur passandoci sotto.
si va in ran su SA004 che è in cosito con la 1005458.
Obert ha detto:Oggebbio impossibile, la scia risale al 17 ottobre, mentre su Ghiffa c'è già il collegamento microlink
Allora erano questi lavori qui di qualche settimana fa:ibm17 ha detto:Con la scan di oggi è apparso il sito di Oggebbio per Iliad
Errore, questo era Ghiffa, sorryObert ha detto:Allora erano questi lavori qui di qualche settimana fa:
Obert ha detto:Errore, questo era Ghiffa, sorry
Si si, ce l'ho ben presente, ho caricato io la prima foto su LTE Italyibm17 ha detto:Sì, Oggebbio è il traliccione verde per cui ci furuno molte lamentele ai tempi dell'installazione da parte di H3G