Almeno altri 4 anni come minimocellnetx ha detto:Il termine fissato dall'accordo è il 30 giungo 2019 giusto?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Almeno altri 4 anni come minimocellnetx ha detto:Il termine fissato dall'accordo è il 30 giungo 2019 giusto?
eXtasy ha detto:e sopratutto DOVE HANNO LA LORO RETE devono spegnere il ran sharing windtre ed attivare il loro 3g....solo allora si potranno definire indipendenti...altrimenti saranno sempre un virtuale che senza rete windtre chiuderebbe...
ibm17 ha detto:Sì ma finché attivano in maniera parzialissima non potranno mai sganciarsi del tutto. Prendo l'esempio di Milano... Oltre 90 siti accesi, meglio di niente eh, ma che ci fai con 90 siti su Milano? Niente. Non potrai mai essere indipendente così.
Di questo passo il 20% lo raggiungono ad inverno inoltrato altroché.Mimmo210688 ha detto:Per me attiveranno il 3G B1/B8 dopo che hanno coperto il 20% popolazione e comunque sempre in estate.
Si infatti se attivato con una media 4/5 bts non c'è la fanno e non sono che tipo di giustificazione useranno.char68 ha detto:Di questo passo il 20% lo raggiungono ad inverno inoltrato altroché.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
No per la 2600 che copra almeno il 20 % della popolazione dovrebbe essere fissata alla fine di giugno.andreala ha detto:Almeno altri 4 anni come minimo
No non potrà essere indipendente. A meno che non siamo al corrente di altri provvedimenti interni all'azienda e che le BTS pronte siano molte di più di quelle accese al momento.ibm17 ha detto:Sì ma finché attivano in maniera parzialissima non potranno mai sganciarsi del tutto. Prendo l'esempio di Milano... Oltre 90 siti accesi, meglio di niente eh, ma che ci fai con 90 siti su Milano? Niente. Non potrai mai essere indipendente così.
Ale ti dico solo che dei famosi 5000 siti che Wind Tre dismette, non sappiamo quanti di questi andranno ad iliad.alex.vt ha detto:Come ho scritto bisognerebbe leggere cosa c'e' scritto nel contratto tra Wind/3 e Iliad , penso Iliad si sia tutelata facendo inserire le date di rilascio delle 3500 BTS , se per i problemi che sappiamo ci sono stati notevoli ritardi nei rilasci di BTS ecco che iliad ha molto a cui attaccarsi ..... Poi se pensate che un contratto di quel tipo prevede solo oneri a carico di Iliad con la semplice indicazione di una data senza premesse e contro premesse oltre che codicilli di salvaguardia , si vede che non avete mai stipulato contratti di fornitura e installazione specialmente di queste dimensioni dove ballano centinaia di milioni di euro .......... Questo indipendentemente della data di fine giugno del 20% della popolazione a 2600 perche' se Wind/3 non ha rilasciato i pali nelle date previste la colpa non e' solo di Iliad che attaccandosi a questo potrebbe farsi annullare l'eventuale multa ..........
Come ho scritto piu' volte vediamo a fine giugno , a leggervi ad Aprile sembrava che non era stata installata neanche un BTS , poi leggo di richieste in giro datate Novembre 2017 bocciate dalle amministrazioni con conseguenti ricorsi al TAR , immagini di BTS installate ma magari ancora non collegate ecc.ecc. per carita' al momento quelle che risultano accese sono poche , di cui nessuna di quelle che anche qui sono state indicate come installate , ma e' un segno che hanno lavorato e ripeto bisogna vedere quante sono pronte e che tempi hanno per la loro accensione ........
ibm17 ha detto:Sì ma finché attivano in maniera parzialissima non potranno mai sganciarsi del tutto. Prendo l'esempio di Milano... Oltre 90 siti accesi, meglio di niente eh, ma che ci fai con 90 siti su Milano? Niente. Non potrai mai essere indipendente così.
È il dovrebbe che non torna .. Dove sarebbe scritto?cellnetx ha detto:No per la 2600 che copra almeno il 20 % della popolazione dovrebbe essere fissata alla fine di giugno.
alex.vt ha detto:Come ho scritto piu' volte vediamo a fine giugno , a leggervi ad Aprile sembrava che non era stata installata neanche un BTS , poi leggo di richieste in giro datate Novembre 2017 bocciate dalle amministrazioni con conseguenti ricorsi al TAR , immagini di BTS installate ma magari ancora non collegate ecc.ecc. per carita' al momento quelle che risultano accese sono poche , di cui nessuna di quelle che anche qui sono state indicate come installate , ma e' un segno che hanno lavorato e ripeto bisogna vedere quante sono pronte e che tempi hanno per la loro accensione ........
emma ha detto:Ma quante bts hanno OGGI pronte e NON accese?
Per essere chiari. Se hanno 800 / 1000 bts in road up di accensione entro 30 giorni di problemi non ce ne sono per il famoso 20%.
Che poi basta raggiungere 12 milioni di abitanti per farcela, quindi bastano altre due grandi città come napoli o firenze e sono a posto.
Ovviamente a loro basta dire di aver acceso, se poi coprono a macchia di leopardo non credo al ministero interessi.