E' diverso.. prima di essere Salt in svizzera era Orange.. non sono partiti da zero, un gestore già affermato con una solida base di clienti, anche se aveva la fama di avere una cattiva ricezione, ecc.. certo era più economico di swisscom,ma non aveva solo offerte low cost, anzi.
Io non credo che iliad fallisca, ma il problema è uno.. non può sopravvivere con offerte da 7 euro al mese.
Tutti presentano la presentano come una società corretta, che non ti frega soldi, che non fa magheggi.. sono i buoni che quasi quasi ci rimettono per non truffare il consumatore. Io non sono così ingenuo. E' una strategia di marketing, hanno giustamente sfruttato i punti deboli degli altri per entrare di forza nel mercato.
Ilblago81 prima ricordava la "rivoluzione" di wind al suo debutto.. secondo me succederà la stessa cosa. Sono convinto che prima o poi iliad dovrà guadagnare, smetterà di dare battaglia e si comporterà più o meno come gli altri.. tanto se anche lei farà cartello il consumatore non avrà alternative.