F
fabri1989
Guest
Certo
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Mi sa che fate prima a cambiare cellulare
djandrea ha detto:l'ipad air è lte e supporta tutte le bande e quindi wind .. peccato sia nanosim
djandrea ha detto:l'ipad air è lte e supporta tutte le bande e quindi wind .. peccato sia nanosim
perche ho ipad air ma tutte le sim che ho sono nanosim .. quindi neanche potrei metterle la ho infatti una sim vodafone nano (senza offerta 4g )Andrea Scalco ha detto:Perché peccato sia nanosim?
Andrea
No ho chiesto perché a me le poche volte che rispondono sui social dicono sempre "continua a seguirci per scoprirlo" o che sono in attesa di un aggiornamento che renda l'iPhone compatibile con la rete 4g di windfabri1989 ha detto:Certo
fabri1989 ha detto:Parlando al 155 mi hanno confermato che verrà abilitato il tasto LTE su Iphone 5S nel corso del mese di maggio
fabri1989 ha detto:Parlando al 155 mi hanno confermato che verrà abilitato il tasto LTE su Iphone 5S nel corso del mese di maggio
fabri1989 ha detto:Telefonando alla Apple mi hanno detto che l'aggiornamento operatore lo deve rilasciare la Wind che abilita Lte su Iphone 5S
eXtasy ha detto:Per me sul sistema ios l' unica che ci mette mano è apple ed è un bene...
fabri1989 ha detto:Telefonando alla Apple mi hanno detto che l'aggiornamento operatore lo deve rilasciare la Wind che abilita Lte su Iphone 5S