F
fabri1989
Guest
Certo
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Mi sa che fate prima a cambiare cellulare![]()
djandrea ha detto:l'ipad air è lte e supporta tutte le bande e quindi wind .. peccato sia nanosim
djandrea ha detto:l'ipad air è lte e supporta tutte le bande e quindi wind .. peccato sia nanosim
perche ho ipad air ma tutte le sim che ho sono nanosim .. quindi neanche potrei metterle laAndrea Scalco ha detto:Perché peccato sia nanosim?
Andrea
No ho chiesto perché a me le poche volte che rispondono sui social dicono sempre "continua a seguirci per scoprirlo" o che sono in attesa di un aggiornamento che renda l'iPhone compatibile con la rete 4g di windfabri1989 ha detto:Certo
fabri1989 ha detto:Parlando al 155 mi hanno confermato che verrà abilitato il tasto LTE su Iphone 5S nel corso del mese di maggio
fabri1989 ha detto:Parlando al 155 mi hanno confermato che verrà abilitato il tasto LTE su Iphone 5S nel corso del mese di maggio
fabri1989 ha detto:Telefonando alla Apple mi hanno detto che l'aggiornamento operatore lo deve rilasciare la Wind che abilita Lte su Iphone 5S
eXtasy ha detto:Per me sul sistema ios l' unica che ci mette mano è apple ed è un bene...
fabri1989 ha detto:Telefonando alla Apple mi hanno detto che l'aggiornamento operatore lo deve rilasciare la Wind che abilita Lte su Iphone 5S