Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Forse li trovo tutti io ma ho appena chiamato il 155 e l'operatore che mi ha risposto non sapeva neppure cosa fosse un aggiornamento profilo operatore. Alla mia richiesta infatti mi ha detto quando si sarebbe rinnovata la promozione che ho attiva sulla sim... bah, ormai non ci spero più.
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Seriamente... mi fa incavolare e non poco la presa in giro degli operatori. Imminente, imminente ma de che? Sono le 18.00 e ancora nulla. Direi che l'aggiornamento operatore a questo punto è rimandato a data da destinarsi!
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
si!, ma a sto punto, per apple conviene aspettare Iphone 6.......
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Fra qualche settimana uscirà iOS 7.1.2 e penso proprio che sarà l'ultimo update per iOS 7 dato che a Giugno mostreranno al WWDMC (non mi ricordo se è così :'D) di Apple, iOS 8. Speriamo: ultima chance...
semururu.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Che dire... speriamo!
Comunque per chi ha altro gestore con iPhone quando ci sono stati gli aggiornamenti del profilo operatore a che ora si sono verificati? Giusto per capire se siamo fuori tempo massimo oppure no.
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Hudson ha detto:
Che dire... speriamo!
Comunque per chi ha altro gestore con iPhone quando ci sono stati gli aggiornamenti del profilo operatore a che ora si sono verificati? Giusto per capire se siamo fuori tempo massimo oppure no.

A mia sorella ricordo che arrivò verso le 19:30 :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
F

fabri1989

Guest
Bisogna aspettare che Apple rilasci ios 7.1.2 e da quel momento entra in automatico l'aggiornamento operatore per Wind, Ios 7.1.2 dovrebbe essere imminente se non tra qualche ora.
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
:O stai scherzando? Qualche ora? o_O mi sembra strano :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi auguro che sia vero! Anche se il termine "imminente" inizia a starmi sulle scatole!
 
Top