Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Obsolescenza programmata. Ti danno l'aggiornamento, così tutti felici e contenti che Apple supporta dispositivi vecchi, peccato però che sia di una lentezza disarmante, vedi come hanno fatto con il 4.
Albemix ha detto:Sempre in tema di strategie, alcune case costruttrici di elettrodomestici escogitavano in modo che l'apparecchio si rompesse dopo i 2 anni di garanzia. E' di qualche tempo fa la notizia ma meno male che c'è la rete!
Benvenuto tra noi.gianfranco ha detto:Io dico addio ad Apple con i suoi aggiornamenti del cavolo che ti costringono a comprare un nuovo dispositivo.
Io sapevo di quei cessi di stampoanti epson e la loro vita programmata della minch+a.....ma degli elettrodomestici no...link please!Albemix ha detto:Sempre in tema di strategie, alcune case costruttrici di elettrodomestici escogitavano in modo che l'apparecchio si rompesse dopo i 2 anni di garanzia. E' di qualche tempo fa la notizia ma meno male che c'è la rete!.