Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
Ok allora vuol dire che Apple ha deciso di aprire il 4G a tutti gli op anche non supportati.
Dj non ti preoccupare non puoi pretendere troppo tanto ne arriveranno di micrò aggiornamenti e anche un medio aggiorn (6.1,7.1...).......
Poi fatto via OTA è normale che sia meno fluido rispetto al iTunes ;)
È la prima versione eh, con calma... quando ci sono questi grossi aggiornamenti è normale per tutti....
si però cancellando i dati da zero dopo l'update ritorna come nuovo e non cambia niente ;)
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ne aveva parlato iPhoneItalia... non ricordo bene di cosa serva ma praticamente dovrebbe essere il Roaming per quando sei in Europa e per l'estero attivi pure il Roaming "normale".
PS: alla fine hai installato iOS 8? Perche molti su iPhoneItalia dicono che ha pochissimi cali di prestazioni se non nulli :0
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
forse è fatto per alcuni op ad es tre che hanno un roaming nello stesso paese (tim) con il primo lo attivi solo li , con il 2 in tutto il mondo , credo eh!

intanto a mia madre ogni tanto gli si freeza safari :D e bisogna chiuderlo e riaprilo :D proprio ottimo

finalmente la tastiera funziona bene
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Dj piantala di fare sti comportamenti da bimbo m...È LA PRIMA VERSIONE È OVVIO CHE ABBIA QUALCHE CRUSH DAI TEMPO AD APPLE DI FARE IOS 8.0.1 e cosi via per i vari bug oh ma sei proprio noioso..
Guarda te io con S5 ieri non mi funzionava la musica su APP MUSICA del cell e ho dovuto SPEGNERE E RIACCENDERE...
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
da bimbo .. lo dirai a qualcun altro , non è normale per niente ... non è una BETA , io mai avuto problemi con la app musica ...

calmo con le parole che io non sono legato a apple ....
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahahah mi fai proprio ridere sai? Stai sempre a difendere Android...non ho parole...Android con tutte le versioni che ho avuto 4.2 4.4 ecc ha un bel po di bug...quindi basta perche sono comportamenti da bambino fidati...
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho aggiornato perché stranamente tante app hanno cominciato a crashare, mi sono pentito comunque di aver fatto l'aggiornamento. Prima con ios7 usavo un cavo hdmi per la tv, con ios8 non funziona più:questo accessorio non è compatibile con iPhone. Poi il telefono si è riacceso 2 volte mentre usavo safari, per accendersi ci mette una vita e ci sono lag incredibili.... Per non parlare della batteria, in 1 ora si è completamente scaricato. Io dico addio ad Apple con i suoi aggiornamenti del cavolo che ti costringono a comprare un nuovo dispositivo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
gianfranco ha detto:
Ho aggiornato perché stranamente tante app hanno cominciato a crashare, mi sono pentito comunque di aver fatto l'aggiornamento. Prima con ios7 usavo un cavo hdmi per la tv, con ios8 non funziona più:questo accessorio non è compatibile con iPhone. Poi il telefono si è riacceso 2 volte mentre usavo safari, per accendersi ci mette una vita e ci sono lag incredibili.... Per non parlare della batteria, in 1 ora si è completamente scaricato. Io dico addio ad Apple con i suoi aggiornamenti del cavolo che ti costringono a comprare un nuovo dispositivo.

Anche un amico con il 5s ha aggiornato e nota un calo di batteria impressionante.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
Ahahah mi fai proprio ridere sai? Stai sempre a difendere Android...non ho parole...Android con tutte le versioni che ho avuto 4.2 4.4 ecc ha un bel po di bug...quindi basta perche sono comportamenti da bambino fidati...

ho mai detto che android non ha bug?? :sleep:


sei te che hai iniziato eh , io ho segnalato solo un problema .

ripeto questi non sono comportamenti da bambino , preferisco android , ma mi piace anche l'ipad air , anche se con la poca ram che ha refresha spesso le pagine (se ho 2-3 schede aperte)
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Gian puoi ancora fare il downgrade in questi giorni affrettati prima che chiudono le firme. ;) Dai dai rimetti il 7.1.2
PS: hai un PM Gian
Cmq stiamo andando troppo OT. O apriamo un 3D per iOS 8 in "Cellulari" oppure... bho xD
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ehm ahah allora scarichi il firmware iOS 7.1.2 da Internet (prova a vedere se riesci a trovare una pagine di iPhoneItalia) e poi fai ripristina iPhone (ovviamente fai un backup prima) e poi per mettere il firmware devi fare tipo CTRL+ (una lettera non ricordo quale) e metti il firmware sul desktop..cerca una guida di iPhoneItalia e ce la fai ;)
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Ok grazie preg :) . Non mi apre i messaggi, esce un errore, appena riesco lo leggo e ti rispondo... Quando clicco sulle notifiche esce un errore

Ora funziona ti rispondo subito :)
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
PS: alla fine ho fatto aggiornamento ad iOS 8 su iPhone 4S di mia madre...non aveva spazio per farlo via OTA quindi l' ho fatto con iTunes (2 ore quasi :0) ma differenze con iOS 7 non ne vedo tantissime solo qualche lag in più ma niente di che così grosso...
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Ahah da me 20 minuti in wifi! :) comunque adesso sono tornato a 7.1.2 e mi trovo benissimo. Da me invece i lag si sentivano tantissimo... Poi per quel problema che non potevo collegare il telefono alla tv sono tornato indietro
 
Top