Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
Sì, è vero. Non so perché non si rendano conto che un sito aggiornato e affidabile è essenziale, sia per l'immagine sia perché è il primo dove va chi ha curiosità o domande.
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Dovrebbero segnalare i comuni con dc-hspa e 900mhz... Tutte le città sono coperte da hsdpa secondo loro, quindi fino a 14.4mb
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Wind se ne è sempre fregata di fare proclami o dichiarazioni sulla rete. Difficilmente ne ricordo alcuni.. hanno sempre fatto tutto in silenzio. Mai niente sui 43mbit, niente LTE, niente UMTS. Qualche frasetta qua e la sui documenti interni, ma niente per pubblicizzarsi.
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
Non è questione di sbandierare progressi ai quattro venti per vantarsi, ma di dire la verità, tanto più che in questo caso è a suo favore. Se no un cliente Wind con un iPhone vede che in 4G non lo può usare e se ne va. E non so quattro gatti. È una strategia pessima :/
 
Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
Funziona tutto con iPhone 5s sia lte di wind che il netmonitor *3001 ecc e il telefono non è rallentato cosa che invece è successa ad iPad mini :(
 
Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
Sleeping ha detto:
Non è questione di sbandierare progressi ai quattro venti per vantarsi, ma di dire la verità, tanto più che in questo caso è a suo favore. Se no un cliente Wind con un iPhone vede che in 4G non lo può usare e se ne va. E non so quattro gatti. È una strategia pessima :/

Secondo me vuol dire che tra tecnici e markettari (uomini del marketing) non si comprendono.Di solito i markettari non capiscono e non ascoltano i tecnici.Poche le eccezioni a mio parere.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
khomeini ha detto:
Secondo me vuol dire che tra tecnici e markettari (uomini del marketing) non si comprendono.Di solito i markettari non capiscono e non ascoltano i tecnici.Poche le eccezioni a mio parere.

Purtroppo mi vedo d'accordo, almeno nel caso di Wind. Ben altro discorso per altri gestori (vodafone? :p )
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ma l hanno ritirato per alcuni bug quando è uscito (bug presenti solo su 6 e 6 Plus) poi l hanno rimesso? :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
PREG GPRS ha detto:
Che bug è? Non c ho voglia do aprire Internet xD xD xD xD

Lol
4y4u8u3u.jpg

ehugysuv.jpg

3u6esy7y.jpg


solo il plus.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Si lo so ma quelli che tasche c hanno....abituati ai 4 pollici mica si puo mettere un telefono di 5.5 dentro una tasca minuscola...io ho sempre paura che si spezzi l S5 ho pauraaa troppo sottili sti smartphone...gia solo 9 millimetri come il 4S mi fa sentire meglio xD sisi non sono normale lo so :D
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Gia un bel mattoncino anche il peso sia prima con iPhone che adesso ho paura che mi voli nei binari della metro oh ahhaaj giuro sono anormale? Xd
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
Si lo so ma quelli che tasche c hanno....abituati ai 4 pollici mica si puo mettere un telefono di 5.5 dentro una tasca minuscola...io ho sempre paura che si spezzi l S5 ho pauraaa troppo sottili sti smartphone...gia solo 9 millimetri come il 4S mi fa sentire meglio xD sisi non sono normale lo so :D
con note 3 niente difetto e lo forza tantissimo eh! ne si spezza ne si piega
 
Windisti
Messaggi
475
Reazioni
19
Punteggio
18
Ciao ragazzi.
Ho un ipad mini retina , una sim voce 4g ma non riesco ad agganciare l'lte wind.

Chiaramente ho fatto le dovute prove in zona coperta e con un galaxy s4 a fianco che agganciava segnale 4g...
Potrebbe dipendere dal fatto che ho messo una sim voce nell'ipad?
 
G

giovax

Guest
marcello81 ha detto:
Ciao ragazzi.
Ho un ipad mini retina , una sim voce 4g ma non riesco ad agganciare l'lte wind.

Chiaramente ho fatto le dovute prove in zona coperta e con un galaxy s4 a fianco che agganciava segnale 4g...
Potrebbe dipendere dal fatto che ho messo una sim voce nell'ipad?

hai aggiornato iOS 8?
 
Top