Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sleeping ha detto:Non è questione di sbandierare progressi ai quattro venti per vantarsi, ma di dire la verità, tanto più che in questo caso è a suo favore. Se no un cliente Wind con un iPhone vede che in 4G non lo può usare e se ne va. E non so quattro gatti. È una strategia pessima :/
khomeini ha detto:Secondo me vuol dire che tra tecnici e markettari (uomini del marketing) non si comprendono.Di solito i markettari non capiscono e non ascoltano i tecnici.Poche le eccezioni a mio parere.
PREG GPRS ha detto:Si ma l hanno ritirato per alcuni bug quando è uscito (bug presenti solo su 6 e 6 Plus) poi l hanno rimesso?
PREG GPRS ha detto:Che bug è? Non c ho voglia do aprire Internet xD xD xD xD
PREG GPRS ha detto:Si lo so ma quelli che tasche c hanno....abituati ai 4 pollici mica si puo mettere un telefono di 5.5 dentro una tasca minuscola...io ho sempre paura che si spezzi l S5 ho pauraaa troppo sottili sti smartphone...gia solo 9 millimetri come il 4S mi fa sentire meglio xD sisi non sono normale lo so
marcello81 ha detto:Ciao ragazzi.
Ho un ipad mini retina , una sim voce 4g ma non riesco ad agganciare l'lte wind.
Chiaramente ho fatto le dovute prove in zona coperta e con un galaxy s4 a fianco che agganciava segnale 4g...
Potrebbe dipendere dal fatto che ho messo una sim voce nell'ipad?