Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Anteprima canvass 24 maggio: Super Summer Ricarica

Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
Uncle Scrooge ha detto:
Ho detto comunque che la promo è ottima in sé. Non mi pare di aver mai detto che non sia conveniente, o che sia criticabile.

Ho solo detto che il meccanismo poteva essere più "equo"...

La mia era appunto una mera sega mentale. Però effettivamente se ci pensate è strano dover PAGARE per avere dei soldi.
Ovvero bisogna usare del credito per averne di più. E' qui che resto perplesso! E' ovvio che se mi offrono 20 (o 30 o 40) euro pagandone 5, li prendo, mica sono scemo.

Non mi sembra esistano altre promozioni, in ambito telefonico, simili a questa.

anch'io a prima lettura ho pensato questo... pagare per una promo... poteva essere chiamata newSpecial card.

inoltre solo una domanda ma nell'esempio dei 50€ ricaricati perchè viene scritto che ne ricevo 55€ non dobrebbe essere 75€?
scusate ma dappertutto è stato riportato l'esempio e non lo comprendo... :-D
 
Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
comq il mio commento a questa promo è positivo.

il tutto, almeno per la mia esperienza, è dettato dal fatto che sono 4 anni in wind e mi trovo benissimo.
le stringhe ed i messaggi istantanei su quanto speso dopo la telefonata è ottimo!
ottimi gli operatori.

come scritto in precedenza sono anche con altro operatore, 3, per avere il SE w595 su cui ho piazzato una sim wind, funzionate all'80... mna funzionante, in quanto quel benedetto tasto pianeta3 si schiacciava ogni tanto consumando credito, migliaia di numeri da chiamare per poter parlare con operatore.
telefonate perse!!

una volta l'operatore 155 mi ha risolto un problema, sentendomi "disperato" per aver perso l'ennesime 7€ con 3, per cui ringrazio wind sempre!

sono affezionato a wind e non la mollo.... non vedo l'ora di estinguere il contratto con 3 ... a proposito mi potete indicare un forum come questo windworld per capirci qualcosa di 3
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Il 50% va considerato su 55€
Di conseguenza 55 + (il 50% di 55, ovvero 27.50) = 82,50
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi una info importante, sapete mica se alla sisal hanno la ricarica bonus da 50€ (che ricaricano 55), ovvero qualunque ricarica da 50€ dà effettivamente 55 o bisogna specificare?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
schumi84 ha detto:
ragazzi una info importante, sapete mica se alla sisal hanno la ricarica bonus da 50€ (che ricaricano 55), ovvero qualunque ricarica da 50€ dà effettivamente 55 o bisogna specificare?

vai tranquillo
ogni ricarica del valore di 50€, dà 55 di credito
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
mi dice che ho promo non compatibili... eppure ho fatto mnp e ho solo lo sconto canoni!
edit: maledizione ho scoperto che non è compatibile nemmeno con quella promo, uffa...
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
d'altronde le news parlano chiaro...
La promo non è compatibile con la vecchia promo sul raddoppio della ricarica o con la nuova sulle MNP, che sconta del 50% il costo delle opzioni NOI X.
;)
 
Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
Tommi ha detto:
Il 50% va considerato su 55€
Di conseguenza 55 + (il 50% di 55, ovvero 27.50) = 82,50


ok, penso di aver compreso.
ma 55€ vengono scritti per la questione che la ricarica esiste da 55 e non da 50?


altro dubbio, forse leggo male... il credito promo erogato non deve superare i complessivi 60€ giusto?
per cui il conteggio, sempre da quello che ho scritto io, significa che facendo una ricarica da 30€ a settimana (ne ricevo 45€) in 4 settimane completo i 60€.
grazie per le rispo. :-D
da un lato wind ci aiuta con l'usare icalcoli matematici che non non fa mai male. :-D :-D
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
sebas ha detto:
ok, penso di aver compreso.
ma 55€ vengono scritti per la questione che la ricarica esiste da 55 e non da 50?


altro dubbio, forse leggo male... il credito promo erogato non deve superare i complessivi 60€ giusto?
per cui il conteggio, sempre da quello che ho scritto io, significa che facendo una ricarica da 30€ a settimana (ne ricevo 45€) in 4 settimane completo i 60€.
grazie per le rispo. :-D
da un lato wind ci aiuta con l'usare icalcoli matematici che non non fa mai male. :-D :-D

La ricarica da 50€ per Wind, è la ricarica bonus, che costa 50 ma dà 55€ di credito.
Ne derivano i calcoli esplosi prima.

Le faccine ora ti abilito io.
 
Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
0
Attivata la promozione (ci ha messo un paio d'ore per arrivarmi il messaggio che Super Summer Ricarica è attiva) e fatta la ricarica da 50+5€. Subito ho ricevuto il seguente messaggio: "Gentile cliente, le abbiamo accreditato 82,50 euro, di cui 27,50 in regalo grazie a Super Summer Ricarica". Per ora non mi hanno ancora scalato i 5€ dell'attivazione, quindi chi ha poco credito lo può attivare senza problemi.
Non ci sono bonus. Il credito è effettivo e appare tutto facendo *123#.
Ciao :)
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi è stata lanciata sul mercato arancione la nuova promozione Super Summer Ricarica, che vi abbiamo illustrato in anteprima venerdì scorso (Anteprima Canvass 24 Maggio: Super Summer Ricarica). Considerato però che tale promo non è compatibile con nessuna delle promozioni (vecchie e nuove) riservate a chi fa portabilità da altro operatore a Wind, vogliamo fare un po' di chiarezza e capire cosa succede, a seconda degli scenari.

Leggi tutto l'articolo...
 
Windisti
Messaggi
134
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho letto che è bonus.
E' distinto dal credito?
Si puo' usare con sms ricarica?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
schumi84 ha detto:
ragazzi una info importante, sapete mica se alla sisal hanno la ricarica bonus da 50€ (che ricaricano 55), ovvero qualunque ricarica da 50€ dà effettivamente 55 o bisogna specificare?

qualunque ricarica da 50, ormai ricarica 55...
 
Top