Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:Arrivato l'sms ieri.
Il rinnovo della mia AI fra qualche giorno è ancora alla vecchia maniera, successivamente ogni 28 giorni (come le donne).
Saeuti
Albemix
icecuber ha detto:Anche a me è arrivato l'avviso che la mia All Inclusive si rinnova fra poco, il 21, ma è lo stesso messaggio che mi arriva sempre, non si parla di 'ottimizzazione' dei periodi nè altro...
posso ancora sperare!!!
P.S. questo periodo sono abbastanza al limite col consumo di internet (in proporzione ai giorni che mi restano) se proprio Wind vuole forzare i vecchi pacchetti a periodi di 28gg senza scontentare i clienti dovrebbe arrotondare i centesimi dovuti all'iva al 22%, da 7€ ora ne pago 7,06,
Ma Soprattuto dare qlc in più a scelta del cliente: minuti, messaggi, giga, bonus ricariche ecc....
michelerossi ha detto:Exstasy, ma tu sai chi lavora all'AGCOM? Sai perchè sono lì? Vogliamo parlare delle delibere della dottoressa De Nicolais? Se voi foste d'accordo a firmare tutti assieme, potremmo scrivere una lettera a Stella e Rizzo del Corriere.
mi potresti spiegare per favore a cosa servirebbe?LION Tech ha detto:http://www.wind.it/it/privati/assis...orma/info_modifiche_contrattuali/?prov=HPW3_3
Wind segue Tim e inizia a modificare la maggior parte delle vecchie promozioni da "rinnovo ogni 30 giorni" in "rinnovo ogni 28 giorni".
Se credete che questa pratica sia scorretta inviate una mail a Wind (windtelecomunicazionispa@mailcert.it) con scritto i numeri di telefono in vostro possesso, l'intestatario e tutto ciò che pensate. Non dimenticate di specificare che NON intendete recedere dal contratto.
Grazie a tutti quelli che lo faranno!
ibm17 ha detto:Esattamente. Il recesso non ti concede alcuna via di scampo, perderesti il numero. L'unica è provare al 155 ma difficilmente troverai chi ti cambia promo senza scalarti i soldi.
w1ndBlack-66 ha detto:
Nel frattempo postemobile prende in giro Tim Vodafone Wind
Inviato dal mio BIRDY utilizzando Tapatalk
LION Tech ha detto:Però l'idea del MESE VERO l'hanno presa da Wind con ADSL VERA!! Si faranno pagare il copyright sulla roba vera ora?? Ahahahahaha
w1ndBlack-66 ha detto:Anche dal Minuto Vero di wind ahhahahahahahahah
giovax ha detto:30 giorni NON sono un mese!
kens ha detto:365/30=12,167
Hai ragione, è di più
Modesti quelli delle Poste...