Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Anche con Wind le vecchie promozioni si rinnovano ogni 4 settimane

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Speriamo che almeno le winback rimangano intatte come costi...
È mai capitato fra tutti gli operatori che rincarassero dopo tot tempo le winback?

Comunque sinceramente non me l'aspettavo da Wind, proprio due giorni fa avevo scritto che era l'operatore più onesto, speriamo non mi faccia cambiare idea con il rincaro pure delle winback.

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
ho chiamato 155 e ho sentito il messaggio vocale.
Si sanno già le tariffe a cui sarà modificata la durata del rinnovo opzione mensile da 30gg alla nuova modalità "ladra" conteggiata in 4 settimane?

G

giovax

Guest
Br1 ha detto:
Si sanno già le tariffe a cui sarà modificata la durata del rinnovo opzione mensile da 30gg alla nuova modalità "ladra" conteggiata in 4 settimane?
Mi sembra siano tutte

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Br1 ha detto:
Sono scritte nella news pubblicata poco sopra.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ora, per carità, non é un comportamento proprio corretto, ma stanno seguendo la moda del momento....
Secondo me c'é di peggio, alla fine si tratta di pagare una mensilità in più all'anno (si sono fatti saltar fuori la tredicesima). Anche se cambiassi operatore la musica purtroppo resterebbe la stessa, quindi....
La prossima mossa saranno i 15 giorni??

A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:
Tanto ormai sono tutti uguali e tutti ladri allo stesso modo: una volta inizia Wind, un'altra TIM e così via. Poi non c'è il cartello.... E pensa quando i gestori saranno tre.. già se la ridono...

Quando è tutto permesso in questo paese e se la passa liscia con una multarella, chi rincara di più le tariffe, bug sui rinnovi e altri giochetti vari alla fine ci rimettono sempre i cittadini.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Quando è tutto permesso in questo paese e se la passa liscia con una multarella, chi rincara di più le tariffe, bug sui rinnovi e altri giochetti vari alla fine ci rimettono sempre i cittadini.

Saeuti

Albemix

Tim ricordo che si era giustificata dicendo che ogni 4 settimane era più facile ricordarsi il rinnovo... :D :D:applauso::thumbup:

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Veramente sarebbe più facile ricordarsi il rinnovo a mese solare... quindi ogni 30,31 o 28 giorni a seconda del mese...
Sono quasi più ridicoli quando si inventano queste scuse, che quando stanno zitti e fanno quel che vogliono... :lol:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mah.....Veramente dopo la vendita Dei siti adesso pure il rinnovo per tutti a 28 giorni.... stanno raschiando il fondo del barile....io avevo un "all inclusive fresh" ma per avere piu minuti ed SMS sono passato alla "all digital" sapendo a cosa andavo in contro e non mi lamento visto che tanto avrei dovuto spendere 3 euro in piu per avere piu minuti....pero non è giusto per quelli che hanno una vecchia opzione e hanno sottoscritto un contratto su 30 giorni....loro sono i burattinai e noi le marionette e in questo paese purtroppo bisogna subire perche tanto chi dovrebbe controllare è d'accordo con loro

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
elpulzo ha detto:
Ora, per carità, non é un comportamento proprio corretto, ma stanno seguendo la moda del momento....
Secondo me c'é di peggio, alla fine si tratta di pagare una mensilità in più all'anno (si sono fatti saltar fuori la tredicesima). Anche se cambiassi operatore la musica purtroppo resterebbe la stessa, quindi....
La prossima mossa saranno i 15 giorni??

Sì ma non è una giustificazione. Ladri sono e ladri restano, anzi sono un'associazione a delinquere organizzata, il che è molto peggio. Proprio il dire che anche cambiando la musica resta la stessa è la sconfitta della concorrenza e del vantaggio per gli utilizzatori finali, che siamo noi, e non c'è nessuno che faccia nulla per impedirlo.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Il problema è il regolamento che permette agli operatori di modificare a loro piacimento le promo, per essere legale basta che avvisino con un mese di anticipo e scrivano che è possibile il recesso senza penali.

A

Albemix

Guest
Come non ricordarsi il "Per sempre" e successivamente l'operatore ha ritoccato la tariffa (Wind 10 ad esempio). Operatori pagliacci nel comportarsi così.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
Hanno pure la faccia di prenderci in giro. Ecco cosa hanno risposto ad un cliente su Facebook :

Ciao Renato, il pagamento del canone ogni 28 giorni invece di 30 determina anche un incremento di tutti i minuti, sms e GIGA. Infatti, ad ogni addebito corrisponderà un rinnovo di tutto quanto incluso nella tua offerta.

Incremento... Come se ti dessero più minuti, giga ed sms.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

G

giovax

Guest
Ignis.84 ha detto:
Hanno pure la faccia di prenderci in giro. Ecco cosa hanno risposto ad un cliente su Facebook :

Ciao Renato, il pagamento del canone ogni 28 giorni invece di 30 determina anche un incremento di tutti i minuti, sms e GIGA. Infatti, ad ogni addebito corrisponderà un rinnovo di tutto quanto incluso nella tua offerta.

Incremento... Come se ti dessero più minuti, giga ed sms.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

beh non è una bugia la loro.
Chi aveva le vecchie tariffe aveva un bundle di traffico che durava 30 31 o 28 giorni. il medesimo bundle ora viene compresso in meno giorni, quindi è vero che i minuti nell'arco dei 365 giorni aumentano

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
si aumentano...come aumenta di un canone in piu...
ma che si fottano.
da wind l' sms del ti ho cercato a pagamento e sta cazzata non me la sarei mai aspettata
d' altronde...se tutti rubano e non succede nulla.....io wind non sono una onlus e quindi rubo pure io...
il vero problema è che non gli fanno nulla...
cioè allora wind per strappare clienti potrebbe pure inventarsi un unlimited a 1€ al mese.....acquisisce in un anno il 90% dei clienti poi la rimodula....tanto non gli fanno nulla, lo può fare e ha già i clienti che forse migreranno (salvo penali o costi di mnp introdotti dopo)...intanto li ha lei i clienti.
Ma sti mentecatti cerebrolesi dell' agcom o autorithy hanno un' indirizzo mail o qualcosa per mandarli affanc++o? perche paura non ne ho...