Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Anche con Wind le vecchie promozioni si rinnovano ogni 4 settimane

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
http://www.wind.it/it/privati/assis...orma/info_modifiche_contrattuali/?prov=HPW3_3

Wind segue Tim e inizia a modificare la maggior parte delle vecchie promozioni da "rinnovo ogni 30 giorni" in "rinnovo ogni 28 giorni".
Se credete che questa pratica sia scorretta inviate una mail a Wind (windtelecomunicazionispa@mailcert.it) con scritto i numeri di telefono in vostro possesso, l'intestatario e tutto ciò che pensate. Non dimenticate di specificare che NON intendete recedere dal contratto.
Grazie a tutti quelli che lo faranno!

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
Complimenti! Come dice Teresa Mannino... Brava, brava! In pratica vanno a toccare quasi tutte le promozioni "All" Inizia a farmi antipatia.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Maledetti.... Che vergogna.. A questo punto mi sa tanto che levo la Super BIG e mi faccio la Young, tanto i 460 minuti ormai non mi servono avendo l'illimitato verso Wind, e almeno ci guadagno un GB in più che fa sempre comodo. Comunque grazie per la segnalazione appena ho tempo scrivo un articolo.

[h=2]Wind porta il rinnovo delle vecchie offerte a 4 settimane[/h]

G

giovax

Guest
Per chi aveva paura che la fusione con 3 uccidesse la concorrenza, ha la risposta. Ci inc come gli pare

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
Era quasi scontato che gli altri gestori si adeguassero a tim.
Vedi la storia del "ti ho cercato" a pagamento.
:wall:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho la 1000 da inizio anno. Passo al volo a Noitel. Stesso prezzo. 500 minuti, 50 SMS, 3gb. Ogni 30 giorni.

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
Posso capire che il my wind "ti ho cercato" sia diventato a pagamento perché era un servizio aggiuntivo che offrivano loro, ma questa variazione non mi va giù. AGCOM e gli altri cosa fanno? Si limitano a sanzionarli. A noi quello che interessa e che non hanno capito è che le tariffe rimangano invariate.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Stanno recuperando in buona parte il 10% delle ricariche "omaggio". Inoltre si hanno due giorni in meno per utilizzare la disponibilità del flat. Doppio vantaggio per loro.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Sempre peggio questa Wind... tra poco introdurranno il buco dei rinnovi a mezzanotte (Tim) e Wind Exclusive a 1.90 euro al mese (Vodafone). Copiano le cose peggiori!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Altro che concorrenza. Se fossi in TIM citerei la Wind (ed eventualmente gli altri operatori) per aver rubato un'idea geniale come questa. TIM sveglia fatti pagare le royalties.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
solaris ha detto:
Altro che concorrenza. Se fossi in TIM citerei la Wind (ed eventualmente gli altri operatori) per aver rubato un'idea geniale come questa. TIM sveglia fatti pagare le royalties.

In verità la prima ad "inventarsi" i rinnovi ogni 4 settimane è stata proprio Wind a marzo.

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
Voda in teoria ha fatto exclusive, sarebbe il colmo avere anche i mesi a 28gg

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Tanto ormai sono tutti uguali e tutti ladri allo stesso modo: una volta inizia Wind, un'altra TIM e così via. Poi non c'è il cartello.... E pensa quando i gestori saranno tre.. già se la ridono...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Anderaz ha detto:
Sapevo che Wind non ci avrebbe deluso! :)

Ci resta l'amara ironia... la 'sfiga' è che avendo un vecchio pacchetto all inclusive da appena 7€ al mese... cmq non mi conviene cambiare.... però abbiamo un precedente a nostro favore:
https://www.facebook.com/Tutti-unit...l-Inclusive-Digital-245805592268608/timeline/
http://www.mondo3.com/italia-mobile/wind/2014-04-11-stop-rimodulazione-allinclusivedigital.html
è possibile richiedere di mantenere invariata la vostra offerta che prevede 60 minuti, 60 messaggi e 2GB ad un costo mensile di 5,04€.

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Io però non capisco il senso di mandare una mail a Wind, specificando che NON si recede dal contratto...

Per me è da fare proprio l'opposto, ovviamente se non si perde una opzione che resta comunque conveniente. Delle mail loro non ci fanno niente, le cestinano senza nemmeno leggerle, probabilmente....