Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Superpippo ha detto:
Aaaaaah be questi cambiano ogni settimana:scocciato: a quando 500minuti a 10/mese?lunedi prossimo?:wall:
non dimenticare il best price.
io la trovo interessante, perchè abbinata alla noi wind unlimited extra a 3 euro/mese, si ha una tariffa ideale per chi chiama spesso i wind.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho la All Inclusive attivata il 10 giugno pagando ben 9€. Dovrò ripagare per questo nuovo piano? Per pagare mi faccio una mnp su noverca, non pago nulla solo i 5€ della sim con altrettanto credito, attivo lo steel pack ed addio wind.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Quando ho comprato la nuova sim per fare la All Inclusive Super Big, non ho pensato al piano base che di default è un immonda Wind15.

Se volessi cambiare in Super Senza Scatto quanto mi verrebbe a costare?
Non trovo info al 155.it.

Grazie in anticipo.
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
80Express ha detto:
Se volessi cambiare in Super Senza Scatto quanto mi verrebbe a costare?
Come previsto da non so quale normativa l'operazione è gratuita. :D
Trovi conferma in questa pagina (ben nascosta), alla voce "come attivare".
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Affrettatevi ad attivare la super big perché potrebbe essere tolta, summer pass ritorna dopo l'8 settembre sotto altra dicitura, ritocchi ai prezzi in arrivo. Dopo l'estate wind esplode ;)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
"Esplode" in senso buono o cattivo? Quali ritocchi, verso il basso spero?
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
solaris ha detto:
"Esplode" in senso buono o cattivo? Quali ritocchi, verso il basso spero?

Beh, se dice di affrettarsi ad attivare la super big credo voglia dire esploda in senso negativo!! Rialzi a manetta! :D
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Esplosione positiva ovviamente :). Ma fino a novembre non ci sarà nulla di più conveniente della super big.. ( come bundle) scendono invece i prezzi delle opzioni on-net. Ah, notizia ufficiosa, Wind sta preparando il contratto da far firmare a poste mobile ;)

Io vado in ferie, ci rileggiamo il 26 .. Buone vacanze a tutti
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Alla fine ho fato MNP da Tim Special a All Inclusive Super visto che non arrivo mai a 300 min. Copertura e prestazioni Wind decisamente superiori a Tim nella mia esperienza. E soprattutto la possibilità di aggiungere in base alle esigenze i vari pacchetti dati, minuti ecc. Per esempio sono rimasto senza internet a casa e nell'attesa di mettere la nuova adsl appena passa la MNP attiverò la Mega Unlimited per avere un totale di 12GB per usare l'iPhone anche come hotspot e avere una media di 10-13Mbps che non avevo neanche con la fibra di Fastweb...

Comunque peccato per Tim, il servizio Cubomusica era davvero la svolta per me, peccato solo che la rete Tim abbia buchi ovunque nella mia esperienza. E poi le prestazioni di rete ovunque io sia andato aveva una media di 2-3 Mbps a parte nelle ore di notte o mattino presto dove riuscivo a vedere i fantomatici 15 Mbps. Da Tim mi aspettavo molto di più, ma a quanto pare da quando l'abbandonai 2 anni fa, nulla è cambiato nella mia esperienza.

Ah comunque anche a me hanno dato la nuova Nano Sim 4G (che non potrò mai usare su iPhone 5 in LTE), vi allego la foto.
Visualizza allegato 1017
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Chiamate il 155 digitate il tasto 1 e ascoltate la voce guida. In pratica dice che a causa dell'intenso traffico dovuto al successo delle nuove offerte wind, potrebbero verificarsi sensibili tempi di attesa!
 
Top