ciclopo ha detto:
un operatore del call center... ancora oggi non riescono a risolvere il mio problema. il fatto che adesso non navigo e quindi uso iphone come un cell da 35 euro.. cosa da matti. ho richiamato anche oggi e mi hanno detto che stanno lavorando su questo aspetto. mi sa che devo bloccare il primo addebbito. con tre non ho mai avuto problemi di sorta..
Nemmeno io con 3 sino ad ora ho mai avuto problemi di sorta,ne addebiti strani,ne altre cose anomale..
secondo me ti conviene migrare altrove se non risolvono..non saprei dirti se potresti giocartela su inadempienza del contratto da parte loro..
forse qualche amico tipo Andrea potrebbe consigliarti meglio sul da farsi..una cosa è chiara,se non funziona come dovrebbe,direi che non vale la pena stare dove stai...
copertura 3G con Wind ne hai??
io praticamente la vedevo e la vedo solo in citta' e sul lago maggiore...
parlo del novarese ovviamente..
per non parlare delle volte che sei sotto copertura 3G ma non riesci a scaricare le e-mail oppure inviare una foto su twitter...
io direi,in termini di paragone 3G,che attualmente nel Novarese se uno vuole la connessione umts è meglio si rivolga a Tim o 3 che hanno copertura 3G praticamente ovunque..Tim ovunque davvero.....Vodafone latita anch'essa in troppi posti a mio avviso...