Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All Inclusive Smart: verifica soglie traffico incluso non funziona

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Lalae ha detto:
Edit dell'edit:

son stordita io XD Oggi è il primo marzo e sono entrata nel nuovo bimestre...ovvio che c'ho i contatori a 0, le chiamate di oggi non le hanno ancora calcolate.

Ergo tutto ok.

Buon per te; a me il 155 mi ha detto che i contatori si resettano il giorno di chiusura della fatturazione. Il mio contantore si è resettato ieri, 11 marzo (io sono nella fatturazione che viene effettuata nei mesi dispari).

Tra pochi giorni visualizzerà la fattura on line. Vediamo cosa mi aspetta

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Vi aggiorno sulla mia raccomandata inviata a Wind per la all inclusive smart e per altri problemi relativi al fisso.

Sono stato richiamato per quanto riguarda i problemi relativi al fisso e la risposta, seppur deludente, è stata gradita.

Per il problema dei contatori della all inclusive mi è stato assicurato che sarei comunque stato richiamato dal reparto competente. Siamo prossimi ad un mese di attesa e non c'è ancora alcuna risposta in merito, scritta o telefonica che sia.

L'attesa prosegue.....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi nn so a chi può interessare, sto elaborando un piccolo file Excel x il conteggio dei minuti e soglie risidue utilizzando il Dettaglio Traffico scaricabile dal sito. In pratica conteggia i Dati Scaricati x internet ed estrapola i minuti verso il numero preferito....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Se a qualcuno può interessare, ho fatto una piccola applicazione per Iphone che fa il conteggio dei minuti di conversazione. Comunque, funziona solo con Iphone jailbreckati.

Pippo

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me occorre fare una protesta.
1 - Si dà per scontato che uno abbia excel
2 - Si dà per scontato che sappia usare i filtri
3 - Si dà per scontato che sappia usare le sommatorie

Perché dovrei installarmi un SW di terze parti per avere qualcosa che mi spetta di diritto?
Oggi scrivo all'adiconsum. Vi tengo informati.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A questo punto mi sento di fare una richiesta a WindWorld: potete dedicare un editoria alla situazione dei contatori della All Inclusive?
E anche a tutte le risposte assurde che il 155 ci ha dato nel corso di questo mese?
Penso che questa situazione meriti qualche riga in prima pagina; Wind non sta facendo una figura edificante con questi contatori dal mio punto di vista.
E sopratutto non accennano nessuna soluzione al fatto che i contatori delle nuove All Inclusive includano il traffico verso il numero parametro.
Aggiungiamo anche che la soglia di traffico internet oltre il 1GB a banda piena non è per nulla visualizzata.
Spero davvero in un vostro editoriale. ^_^
Simone

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi sono affranto e sconcerato. ho gli stessi problemi di spulci. in un ora mi conteggiano 20 ore di traffico internet...cose da pazzi. ho aperto 3 pratiche ma ancora nulla. chiamo ogni giorno per paura della emissione fattura dove mi conteggiano 260 ore oltre la soglia della Wind All Inclusive. già spedita R/A e fax ai vari uffici. adesso sono veramente incazzato. a già mi dicono che con l'iphone la wind ha problemi. ma si può? invece di spendere soldi per aldo giovanni e giacono magari li investono in infrastrutture...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ciclopo ha detto:
ragazzi sono affranto e sconcerato. ho gli stessi problemi di spulci. in un ora mi conteggiano 20 ore di traffico internet...cose da pazzi. ho aperto 3 pratiche ma ancora nulla. chiamo ogni giorno per paura della emissione fattura dove mi conteggiano 260 ore oltre la soglia della Wind All Inclusive. già spedita R/A e fax ai vari uffici. adesso sono veramente incazzato. già mi dicono che con l'iphone la wind ha problemi. ma si può? invece di spendere soldi per aldo giovanni e giacono magari li investono in infrastrutture...

Ho usato Wind in un iPhone per ben 2 anni e non ho mai avuto problemi di connessioni errate o altro...chi è il somaro che ti ha detto cio'??:lol:

Per il discorso di Aldo giovanni e giacomo...concordo...lasciamo perdere di scoppiazzare vodafone se poi non abbiamo le stesse infrastrutture...vodafone investe in entrambe le cose..marketing e strutture..Wind sembra aver preso la direzione del solo marketing....:censored:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
un operatore del call center... ancora oggi non riescono a risolvere il mio problema. il fatto che adesso non navigo e quindi uso iphone come un cell da 35 euro.. cosa da matti. ho richiamato anche oggi e mi hanno detto che stanno lavorando su questo aspetto. mi sa che devo bloccare il primo addebbito. con tre non ho mai avuto problemi di sorta..

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ciclopo ha detto:
un operatore del call center... ancora oggi non riescono a risolvere il mio problema. il fatto che adesso non navigo e quindi uso iphone come un cell da 35 euro.. cosa da matti. ho richiamato anche oggi e mi hanno detto che stanno lavorando su questo aspetto. mi sa che devo bloccare il primo addebbito. con tre non ho mai avuto problemi di sorta..

Nemmeno io con 3 sino ad ora ho mai avuto problemi di sorta,ne addebiti strani,ne altre cose anomale..
secondo me ti conviene migrare altrove se non risolvono..non saprei dirti se potresti giocartela su inadempienza del contratto da parte loro..
forse qualche amico tipo Andrea potrebbe consigliarti meglio sul da farsi..una cosa è chiara,se non funziona come dovrebbe,direi che non vale la pena stare dove stai...
copertura 3G con Wind ne hai??
io praticamente la vedevo e la vedo solo in citta' e sul lago maggiore...
parlo del novarese ovviamente..
per non parlare delle volte che sei sotto copertura 3G ma non riesci a scaricare le e-mail oppure inviare una foto su twitter...
io direi,in termini di paragone 3G,che attualmente nel Novarese se uno vuole la connessione umts è meglio si rivolga a Tim o 3 che hanno copertura 3G praticamente ovunque..Tim ovunque davvero.....Vodafone latita anch'essa in troppi posti a mio avviso...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
è abbastanza uno schifo, ho attivato la all incl. smart il 12/06, siamo al 22 e dal sito web visualizzo il traffico fino al 13!!!
non ho modo di conoscere le soglie nè di traffico generale, nè verso il preferito e neppure di traffico internet.
bel servizio, davvero un bel servizio...

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
ciclopo ha detto:
ragazzi sono affranto e sconcerato. ho gli stessi problemi di spulci. in un ora mi conteggiano 20 ore di traffico internet...
curioso, considerando che il traffico internet è conteggiato in bytes e non in ore...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho attiato la all inclusive platinum new nn sto avendo problemi.. Il numero preferito nn viene conteggiato nelle soglie totali..

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
Ieri ho effettuato chiamate e inviato sms ma ancora non compaiono dopo il reset dei contatori di ieri notte

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ancora oggi dopo 17 gg di contatti giornalieri mi hanno detto che stanno lavorando .... nell'era di internet per la risoluzione di un problema software impiegano 20 gg... cosa da matti. sicuramente migro ad altro operatore...grazie per le risposte..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma a voi quando chiamate il num preferito lo conteggia nei min della all inclusive o no?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Lupokkio ha detto:
Ma a voi quando chiamate il num preferito lo conteggia nei min della all inclusive o no?

Non più; nei primi mesi era così e ora il problema è stato risolto. Il numero preferito non intacca il contatore del monte minuti.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Lupokkio ha detto:
Ottimo! Ma puo essere modificato anche a proprio piacimento?

Intendi cioè dire se il monte minuti puoi conteggiare o meno i minuti del numero preferito tramite scelta? No non è possibile; al momento non puoi fare questa scelta.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Intendevo dire se per caso e' possibile modificare il num con il quale parli illimitato