Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!c_peri ha detto:come già detto a me non lo conteggia dal 13/06
c_peri ha detto:ok, rieccomi ad aggiornare la situazione perchè poco fa ho effettuato un accesso alla mia pagina (lo faccio quasi ogni giorno per curiosità) e ho trovato una sorpresa: la situazione traffico è aggiornatissima al 30/06, ma sia la videata del bonus disponibile sia la risposta al sms interrogativo mi mostrano tempo e sms disponibili uguali a zero!
ora non ho voglia di passare ancora 10 minuti in linea con il servizio clienti, ma se nei prossimi giorni non si ristabilisce mi toccherà farlo.
khris ha detto:scusate ma giuro ci ho capito poco......ho sottoscritto il 22 cm, volevo chiedere fino a quando ho a disposizione i 500 minuti?
Riccez ha detto:Fino a quando non ti si resettano i contatori, non c'è una data fissa visto che ti devono inserire in uno scaglione di fatturazione!
piccino84 ha detto:i primo periodo di fatturazione è di lunghezza random e serve per allineare i sistemi al periodo di fatturazione standard.
Almeno così mi sembra d'aver capito..
Il prossimo periodo di fatturazione dovrebbe essere settembre-ottobre..
alphy45 ha detto:Scusate e quindi cosa significa?
Se il mio abbonamento è partito il 16 agosto, significa che fino al primo settembre è come fosse stato gratis ? o meglio si è resettato tutto e adesso il periodo di fatturazione sarebbe settembre ottobre ?
Quindi i 500 minuti ( 250 al mese) scadono il 31 ottobre? o il 16 ottobre ?