Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000, nuova promo winback di Wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
Con questa promo è possibile anche ricevere 3 mesi di chiamate illimitate e 1 giga per un anno con porta un amico?
Grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
stobirbone ha detto:
Ciao a tutti,
Con questa promo è possibile anche ricevere 3 mesi di chiamate illimitate e 1 giga per un anno con porta un amico?
Grazie

Si, è possibile.
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Si, è possibile.
A me l'assistente Wind ha detto no.
In effetti è passata quasi una settimana ma sul mio profilo e della persona che mi ha invitato non c'è riferimento ai 300min - 1gb.
Ho riscritto alla Wind tramite social network e sono in attesa di una loro risposta.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
CipS80 ha detto:
A me l'assistente Wind ha detto no.
In effetti è passata quasi una settimana ma sul mio profilo e della persona che mi ha invitato non c'è riferimento ai 300min - 1gb.
Ho riscritto alla Wind tramite social network e sono in attesa di una loro risposta.

No infatti non è possibile: anche a me nob l'hanno data. :(
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
mercurio ha detto:
No infatti non è possibile: anche a me nob l'hanno data. :(

Azz allora mi ricordavo male, non so perché ma avevo in mente che proprio tu avessi entrambe le promo! Scusate...
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Azz allora mi ricordavo male, non so perché ma avevo in mente che proprio tu avessi entrambe le promo! Scusate...

Sì infatti l'avevo chiesto qui sul forum, ti ricordi bene. :)
Ma chissà perché non me l'hanno attivato. O meglio, a me che ho la AI 1000, ci poteva starr, ma mio babbo non l'ho capita. :uh?:
 
A

Albemix

Guest
Prima di avere questa promo, descrivo cosa mi è successo in una mezza giornata a girare negozi Wind e non.

Ho una sim Unomobile di cui non ne faccio più nulla e mi reco presso Schiavotto (venditore multimarca tra Tim Wind e Vodafone). All'inizio faccio attenzione a questo cartello dietro alle mie spalle:

2qussww.jpg


E' il mio turno, spiego a un ragazzo (avrà avuto qualche anno meno di me) di passare una sim verso Wind solo con il piano base (Wind al secondo). Un pò perplesso mi chiede che non è possibile, io dico che devo avere una sim per attivare la promo da 9€. Lui all'improvviso mi dice che si può fare ma vuole vedere il codice altrimenti Wind non gli permette di fare la sim (è così o no, mi sembra molto strano e mi ha chiesto "Ma Unomobile che è?".:whistling:). Detto questo me ne vado, mi spiace ma non si lavora così e soprattutto con altri clienti (una ragazza da Tim è passata a Wind dopo che era indecisa verso Vodafone e lui ha fatto pagare ben 55€ con 55€ di traffico). Avevano in listino la promo di Wind da 7€ che da 200 minuti 200 sms e 1 Gb, molto allettante per chi rientra nel budget.

Mi reco al mediaworld (anche qui multioperatore anche se dietro ci sono i vari sportelli con le diciture di Tim Vodafone e H3G ad esclusione di Wind:devil:) e una ragazza mi dice che il costo della sim sono di 20€ con 15€ dentro (piano base e sim dualcut).:sorrisok: Mi sembra più onesto e ringrazio.

Vado nel vicino punto Wind (dentro al centro commerciale Palladio) trovo un ragazzo giovane (era pugliese dall'accento se non mi sbaglio) aveva esaurito le sim con il piano di base e anche lui voleva vedere il codice della promo altrimenti mi faceva attivare solo l'All Digital ecc... . Ma perchè? E' così difficile attivare una sim normale? Anni fa era la norma, oggi ti senti quasi obbligato a sottoscrivere un pacchetto:furious:!.

A questo punto mi conviene andare al mediaworld oggi, 20€ per il passaggio della sim con 15€ è onesto o avete pagato 10€ di sim con 5€ dentro?. Esperienze vostre?:O.

Ho la VI159 che mi aspetta:p.

Saeuti

Albemix
 
G

giovax

Guest
Albemix ha detto:
Prima di avere questa promo, descrivo cosa mi è successo in una mezza giornata a girare negozi Wind e non.

Ho una sim Unomobile di cui non ne faccio più nulla e mi reco presso Schiavotto (venditore multimarca tra Tim Wind e Vodafone). All'inizio faccio attenzione a questo cartello dietro alle mie spalle:

2qussww.jpg


E' il mio turno, spiego a un ragazzo (avrà avuto qualche anno meno di me) di passare una sim verso Wind solo con il piano base (Wind al secondo). Un pò perplesso mi chiede che non è possibile, io dico che devo avere una sim per attivare la promo da 9€. Lui all'improvviso mi dice che si può fare ma vuole vedere il codice altrimenti Wind non gli permette di fare la sim (è così o no, mi sembra molto strano e mi ha chiesto "Ma Unomobile che è?".:whistling:). Detto questo me ne vado, mi spiace ma non si lavora così e soprattutto con altri clienti (una ragazza da Tim è passata a Wind dopo che era indecisa verso Vodafone e lui ha fatto pagare ben 55€ con 55€ di traffico). Avevano in listino la promo di Wind da 7€ che da 200 minuti 200 sms e 1 Gb, molto allettante per chi rientra nel budget.

Mi reco al mediaworld (anche qui multioperatore anche se dietro ci sono i vari sportelli con le diciture di Tim Vodafone e H3G ad esclusione di Wind:devil:) e una ragazza mi dice che il costo della sim sono di 20€ con 15€ dentro (piano base e sim dualcut).:sorrisok: Mi sembra più onesto e ringrazio.

Vado nel vicino punto Wind (dentro al centro commerciale Palladio) trovo un ragazzo giovane (era pugliese dall'accento se non mi sbaglio) aveva esaurito le sim con il piano di base e anche lui voleva vedere il codice della promo altrimenti mi faceva attivare solo l'All Digital ecc... . Ma perchè? E' così difficile attivare una sim normale? Anni fa era la norma, oggi ti senti quasi obbligato a sottoscrivere un pacchetto:furious:!.

A questo punto mi conviene andare al mediaworld oggi, 20€ per il passaggio della sim con 15€ è onesto o avete pagato 10€ di sim con 5€ dentro?. Esperienze vostre?:O.

Ho la VI159 che mi aspetta:p.

Saeuti

Albemix
facci la cortesia di segnalare sulla pagina faceboook di wind la disonesta di quel rivenditore che ti appioppa almeno 25 euro di ricarica "obbligatoria". vediamo se facendo una figura di sterco la smettono
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Il codice non devono vederlo e la sim con tariffa al secondo devono fartela. Chiama il 155 davanti a questi incapaci.
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
Fanno bene, le utenze basso spendenti / senza opzioni non sono remunerative per il dealer, ma sopratutto per l'azienda. Bastano 2/3 sim senza opzioni per azzerarti i compensi di un intero mese. Riflettete prima di insultare, il negozio è il mio e lo gestisco come voglio e cosa importante, non lavoriamo GRATIS. :)
 
G

giovax

Guest
Riccez ha detto:
Fanno bene, le utenze basso spendenti / senza opzioni non sono remunerative per il dealer, ma sopratutto per l'azienda. Bastano 2/3 sim senza opzioni per azzerarti i compensi di un intero mese. Riflettete prima di insultare, il negozio è il mio e lo gestisco come voglio e cosa importante, non lavoriamo GRATIS. :)

opinione molto discutibile. i problemi di un rivenditore NON sono i problemi del cliente finale. Se Wind non dà sufficienti margini, si molla, punto. Non si scaricano i costi sul cliente finale come mucca da mungere
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
giovax ha detto:
opinione molto discutibile. i problemi di un rivenditore NON sono i problemi del cliente finale. Se Wind non dà sufficienti margini, si molla, punto. Non si scaricano i costi sul cliente finale come mucca da mungere
Non c'entrano i margini, c'entra il fatto che le schede senza opzioni non vengono remunerate, ma anzi ti fanno perdere molti soldi. Dato che l'attività la gestisco io, perdere i compensi per 2 sim senza opzioni non sta nè in cielo nè in terra, di conseguenza la sim nei limiti del possibile, non si fa. Se non trovi quello che cerchi cambi negozio, o gestore. C'è la concorrenza apposta x questo! ;)
 
G

giovax

Guest
Riccez ha detto:
Non c'entrano i margini, c'entra il fatto che le schede senza opzioni non vengono remunerate, ma anzi ti fanno perdere molti soldi.

che una sim senza opzioni faccia perdere soldi, scusa, ma non è credibile.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
giovax ha detto:
che una sim senza opzioni faccia perdere soldi, scusa, ma non è credibile.

Concordo in pieno con te! :) Se proprio vogliono guadagnare, che trovassero altri sistemi invece di rifarsi in maniera forzata sul cliente finale.
Riccez dopo tante notizie giuste che ci hai dato, mi spiace dirlo, ma quests l'hai toppata in pieno. ;)
 
G

giovax

Guest
sarebbe da vedersi se i rivenditori facessero tutti sciopero contro le condizioni capestro che vengono imposte dagli operatori.
invece, alla buona italiana, sanno fare i forti coi deboli.
e mi dispiace dirlo, ma in alcune situazioni avrei chiamato la Finanza, per le stronzate che ho sentito dire agli ignari clienti su costi e funzionamenti delle opzioni solo con l'obbiettivo di spillare una ricarica contestuale all'attivazione più corposa dei classici 10-15 euro necessari in caso di attivazione di opzioni
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Ti capisco giovax!
Anche a me è capitato di fare segnalazioni e du chiamare in diretta il numero dell'assistenza e sbugiardarli.
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Concordo in pieno con te! :) Se proprio vogliono guadagnare, che trovassero altri sistemi invece di rifarsi in maniera forzata sul cliente finale.
Riccez dopo tante notizie giuste che ci hai dato, mi spiace dirlo, ma quests l'hai toppata in pieno. ;)
Me ne farò una ragione :cry:
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
giovax ha detto:
sarebbe da vedersi se i rivenditori facessero tutti sciopero contro le condizioni capestro che vengono imposte dagli operatori.
invece, alla buona italiana, sanno fare i forti coi deboli.
e mi dispiace dirlo, ma in alcune situazioni avrei chiamato la Finanza, per le stronzate che ho sentito dire agli ignari clienti su costi e funzionamenti delle opzioni solo con l'obbiettivo di spillare una ricarica contestuale all'attivazione più corposa dei classici 10-15 euro necessari in caso di attivazione di opzioni
Scendo in piazza per protestare contro il Governo se mi aumenta le tasse, non se il rivenditore sotto casa mi fa pagare la scheda 20€ con i soldi sufficienti per coprire il primo mese d'utilizzo dato che ai dealer non premiano le schede senza opzioni e che corripsondono alla minoranza. Non accetto moralismi dai miei genitori, pensi possa accettarlo da te? Concentrati nel tuo lavoro ed offri il massimo, ma non rompere a chi fa altrettanto e bene.
Libertà di parola sì, ma non di offesa o calunnia.
PS: chiama la Finanza per gli "amici tuoi" che fanno pagare ai turisti in visita a Roma un gelato o un pranzo uno sproposito.

http://centro.romatoday.it/centro/ristorante-il-passetto-truffa-turisti-giapponesi.html
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Riccez ha detto:
Me ne farò una ragione :cry:

Peccato, ti facevo più pacato e aperto al dialogo.
La veste di informatore esclusivo di WW ti ha dato evidentemente alla testa.
Stammi bene. :bye:
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
Riccez ha detto:
Se non trovi quello che cerchi cambi negozio
Senz'altro, ma mi spiace dover diventare cliente di uno dei tanti supergruppi internazionali che già guadagnano a sufficienza (Mediaworld in questo caso), perché poi nei negozi che mi hanno fatto queste proposte non ci torno più manco per comprare una ricarica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top