Prima di avere questa promo, descrivo cosa mi è successo in una mezza giornata a girare negozi Wind e non.
Ho una sim Unomobile di cui non ne faccio più nulla e mi reco presso Schiavotto (venditore multimarca tra Tim Wind e Vodafone). All'inizio faccio attenzione a questo cartello dietro alle mie spalle:
E' il mio turno, spiego a un ragazzo (avrà avuto qualche anno meno di me) di passare una sim verso Wind solo con il piano base (Wind al secondo). Un pò perplesso mi chiede che non è possibile, io dico che devo avere una sim per attivare la promo da 9€. Lui all'improvviso mi dice che si può fare ma vuole vedere il codice altrimenti Wind non gli permette di fare la sim (è così o no, mi sembra molto strano e mi ha chiesto "Ma Unomobile che è?".
). Detto questo me ne vado, mi spiace ma non si lavora così e soprattutto con altri clienti (una ragazza da Tim è passata a Wind dopo che era indecisa verso Vodafone e lui ha fatto pagare ben 55€ con 55€ di traffico). Avevano in listino la promo di Wind da 7€ che da 200 minuti 200 sms e 1 Gb, molto allettante per chi rientra nel budget.
Mi reco al mediaworld (anche qui multioperatore anche se dietro ci sono i vari sportelli con le diciture di Tim Vodafone e H3G ad esclusione di Wind
) e una ragazza mi dice che il costo della sim sono di 20€ con 15€ dentro (piano base e sim dualcut).:sorrisok: Mi sembra più onesto e ringrazio.
Vado nel vicino punto Wind (dentro al centro commerciale Palladio) trovo un ragazzo giovane (era pugliese dall'accento se non mi sbaglio) aveva esaurito le sim con il piano di base e anche lui voleva vedere il codice della promo altrimenti mi faceva attivare solo l'All Digital ecc... . Ma perchè? E' così difficile attivare una sim normale? Anni fa era la norma, oggi ti senti quasi obbligato a sottoscrivere un pacchetto
!.
A questo punto mi conviene andare al mediaworld oggi, 20€ per il passaggio della sim con 15€ è onesto o avete pagato 10€ di sim con 5€ dentro?. Esperienze vostre?:O.
Ho la VI159 che mi aspetta
.
Saeuti
Albemix