G
gially
Guest
Tommi ha detto:cioé? Cosa dice questa delibera? Spero che non si facciano 4 pesi, e 4 misure...
io non ho capito una cosa...prima il comune dà l'assenso per l'installazione e adesso invece l'ha tolto?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Tommi ha detto:cioé? Cosa dice questa delibera? Spero che non si facciano 4 pesi, e 4 misure...
anitapod ha detto:…SONO DAVERO CONTENTA
kuka86 ha detto:ilblago non lo capiscono...per loro l'antenna fa male...punto e basta
kuka86 ha detto:io non starei allegro se fossi in te..nel paese vicino al mio è successa una cosa simile...l'operatore telefonico si è rivolto al TAR..ha vinto e ha preteso un risarcimento dal comune di un milione di euro...morale della favola: il comune per evitare la bancarotta è stato costretto a fare installare loro l'antenna..a buon intenditor..
Guarda che l'antenna non la dovevano fate davanti a casa mia...io vivo in aperta campagna....per adesso ci fidiamo della decisione dell consiglio comunale...ma stiamo anche pensando di creare un comitato che veglia...kuka86 ha detto:il tar ti ricordo che ha competenza regionale
cmq il mio è un monito a non abbassare la guardia..può anche capitare che ti sveglierai una mattina e troverai un maestoso albero davanti casa tua
kuka86 ha detto:lo pseudoamministratore del blog ha risposto "alla sua maniera" ad un altra persona che era intervenuta..che miseria
Albemix ha detto:Anche in un quartiere a Vicenza alcuni cittadini hanno protestato per bloccare la bts Wind, ma il tar alla fine ha dato ragione a Wind perchè si deve coprire il territorio. I soliti cittadini che hanno paura di una bts che emette 1/2 V max contro i 6 V imposti dalla legge, se parliamo di onde elettromagnetiche dobbiamo stare lontani dalle tv, forni a micronde,pc, phon...Ma per piacere dobbiamo avanzare con le tecnologie e non stare fermi all'era della pietra.
Saeuti
Albemix
Tecnologo3000 ha detto:Questa discussione ha perso di senso...sinceramente,posso dire cio' che penso di questa vicenda??
che si arrangino..non vogliono l'antenna?bene,se vincono la loro battaglia,tanto meglio per loro,almeno si sentiranno soddisfatti per qualcosa..
se perdono?
visto l'evolversi delle cose,vado a trovare zilaghe in sardegna e ci facciamo le foto in costume sotto la bts Wind di Posada...
suvvia...delibera regionale,comune che prima da l'ok e poi se lo rimangia...ma quante vaccate mi tocca leggere...
ad ogni modo,se vengo in vacanza a posada e non mi prende il telefono,le chiamate di lavoro che perdo mentre sono lì le addebito al comune di posada ed ai suoi abitanti...parola di boyscout...
No kukka, è un mio errore interpretativo che ho chiarito poi in questo mio post, basate sulle prime informazioni da me raccolte, (rilevatesi completamente sbagliate) da un vicino di casa.kuka86 ha detto:io non ho capito una cosa...prima il comune dà l'assenso per l'installazione e adesso invece l'ha tolto?
kuka86 ha detto:lo pseudoamministratore del blog ha risposto "alla sua maniera" ad un altra persona che era intervenuta..che miseria
spero passi di qui il nostro Supertech a dare qualche info tecnica in piu', sulle bts di telefonia mobile.anitapod ha detto:Lui risponde in base a le offese che ci vengono fatte.....sai perche io non mi offendo 1,. perche so di essere un ignorante in tanti campi.Non possiamo sapere tutto e 2. perche mi sento utile a le persone che credono di essere intelligenti...perche senza gli ignoranti non avrebbero modo di confrontarsi e rendersi conto che sono intelligentissimi.
anitapod ha detto:Per i miei gusti siamo già troppo oltre , ma a la fine dove ci porta la technologia??? Quale sono i veri antaggi oltre quelli economici che a la fine sono solo per pochi????? Fin dove ci possiamo spingere,dimenticandoci della natura,dell'essere umano??? E qua chiudo perche ci sarebbe da discutere all'eternità