Buongiorno a tutti
Vi aggiorno sulla mia situazione: dopo 7-8 mesi dal mio rientro in Vodafone con una delle offerte BETA sul circuito Next, è arrivata la prima rimodulazione (e sai che novità, ma ovviamente ero pronto): a partire da ieri ho 70 GB e non più 50 (che sommati all’opzione 50 Giga Free diventano 120) a 1 € in più al mese, dunque pagherò 8 € ogni mese.
Attualmente stanno ancora aggiornando i sistemi (tant’è vero che l’SMS automatico del rinnovo parlava ancora di 7 €), ma quello che sono curioso di scoprire è: la mia offerta rimarrà sempre la BETA Special Unlimited (per adesso appare ancora quella nel mio profilo) oppure mi passeranno ad una delle nuove offerte “metalliche” (Vodafone Bronze, Vodafone Silver e Vodafone Gold), divenute anch’esse disponibili su Next, come successo a mia madre, rimodulata qualche giorno fa, che è passata dalla Special 100 Digital Edition (il suo CF non era stato ancora trasferito su Next all’epoca che è rientrata in Vodafone), che ormai non esiste più, alla Silver?
No perché, se “metallizzano” anche me, mi incazzo, perché perderei il 5G incluso.
Lasciarmelo incluso è il minimo che possano fare per aver fatto loro da beta tester coatto per il gestionale Next per quasi un anno
Vi terrò aggiornati