Utente
- Messaggi
- 165
- Reazioni
- 132
- Punteggio
- 43
Ciao Ragazzi.
Il problema è il seguente: ogni volta che vado un un centro Vodafone e voglio attivare un’offerta mi dicono che il mio codice fiscale è stato trasferito ad un nuovo gestionale “sperimentale” che non sanno usare e che non gli permette di attivarmi nessuna offerta, neanche su nuovo numero. Parlando tra di loro hanno menzionato un gestionale chiamato Next (ma potrei aver sentito male). Questo è capitato in 3 centri Vodafone i quali mi hanno suggerito di intestare ad un genitore.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il problema è il seguente: ogni volta che vado un un centro Vodafone e voglio attivare un’offerta mi dicono che il mio codice fiscale è stato trasferito ad un nuovo gestionale “sperimentale” che non sanno usare e che non gli permette di attivarmi nessuna offerta, neanche su nuovo numero. Parlando tra di loro hanno menzionato un gestionale chiamato Next (ma potrei aver sentito male). Questo è capitato in 3 centri Vodafone i quali mi hanno suggerito di intestare ad un genitore.
Sent from my iPhone using Tapatalk