Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Aggiornamenti di rete in Sicilia

Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
riesumo la discussione, vorrei chiedere a gially se per il comune di mazzarrone é prevista l'installazione di una bts
 
G

gially

Guest
c'è un'area di ricerca ma nulla di fatto dopo due anni...anche qui 3 è presente da 2 anni insieme a tim
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
è davvero strano visto che in zona sono presente tantissime aziende agricole con tantissimi contratti aziendali, boh..
 
G

gially

Guest
Giuseppe75 ha detto:
è davvero strano visto che in zona sono presente tantissime aziende agricole con tantissimi contratti aziendali, boh..

E hanno tutti tim perché è sempre stata l unica a coprire grazie al sito sulla centrale
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
Da ieri pomeriggio segnale gsm inutilizzabile! Basta che piove un po e cadono i fulmini che subito va fuori uso
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
Ormai è da 24h che non si può chiamare e ricevere! :angry: Ma dico io si può essere tagliati fuori per un giorno? Cara wind il telefonino oltre che per messaggiare e chattare serve anche per telefonare, il motivo per cui è nato!
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
Il problema è nel mio paese nelle zone limitrofe e quindi nei paesi vicini non hanno nessun problema
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
NODE-B_UMTS ha detto:
lo lo so, anche in sardegna era solo un paese ma probabilmente in quel paese c'è qualcosa
Per qualcosa intendi upgrade della rete umts? No perché se così non noto alcun miglioramento. E' da un 13 anni che non vedevo una cosa del genere, come quando c'era la bts provvisoria e quando c'era il temporale, il segnale spariva o comunque non si potevano effettuare le chiamate. Stessa cosa succede adesso.
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
Eppure devo dirti che oggi o la rete é libera o stanno facendo davvero qualcosa perché facendo gli speedtest arriva a 2 mega e passa
 
Windisti
Messaggi
1,102
Reazioni
30
Punteggio
48
la mia era una pura supposizione, se per caso stanno cambiando i ponti radio possono capitare disservizi simili, anche se di solito durano meno
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
Ancora la stessa situazione addirittura segnale 3g sparito o stanno facendo qualche aggiornamento o é in guasto tecnico
 
G

gially

Guest
Ignis.84 ha detto:
Ancora la stessa situazione addirittura segnale 3g sparito o stanno facendo qualche aggiornamento o é in guasto tecnico

Visto che sai dov è ubicata l antenna prova a farti un giro....io non posso aiutarti
 
Top