Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mi potresti dire anche il settore e la tecnologia per i dati che avevo rilevato? LAC 43057 CID 26647 RNC 618. Grazie in anticipo.ibm17 ha detto:CL062. Non so dove si trovi però...
Ignis.84 ha detto:Mi potresti dire anche il settore e la tecnologia per i dati che avevo rilevato? LAC 43057 CID 26647 RNC 618. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Grazieibm17 ha detto:Secondo settore U900.
Mi autoquoto per dire che c'era un errore del Netmonster, RNC invariato, quindi niente swap per ora.Ignis.84 ha detto:Swap a ZTE anche per la CL027 (Mussomeli), almeno per il 3G. Da pochi minuti è scomparso il segnale 4G nel mio comune (Casteltermini).
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Che vuoi dire?eXtasy ha detto:Minchia miracolo
Ti auguro una buona notteeXtasy ha detto:Avevo letto male scusa....avevo letto che ti avevano acceso il 4G
Dove si trova?Ignis.84 ha detto:Noto che non hanno acceso ancora il 4G sulla AG001.
La AG001 si trova qui: 37.324497,13.578444 Sicuramente a Sutera riceverai il segnale dalla CL062 che dovrebbe trovarsi qui: 37.579289,13.744937 e dalla CL065 che si trova qui: 37.508542,13.685812 Vai a vedere il presepe vivente?m@rio ha detto:Dove si trova?Nel pomeriggio sarò a Sutera, sono curioso di controllare la copertura 4g.Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
m@rio ha detto:Centro commerciale valle dei templi Agrigento . Micro bts 4g
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk