Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Aggiornamenti di rete in Sicilia

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,747
Reazioni
1,620
Punteggio
113
In questo caso viste le velocità praticamente costanti è sicuramente una malconfigurazione del sito 4G... non penso sia saturazione altrimenti di giorno non andrebbe proprio.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
In questo caso viste le velocità praticamente costanti è sicuramente una malconfigurazione del sito 4G... non penso sia saturazione altrimenti di giorno non andrebbe proprio.

Per una settimana ha funzionato con 20mega in download, poi da sabato è morto.. io penso di più ad un guasto, ma possibile che al 155 non aprano segnalazione? questo mi ha lasciato perplesso..
 
G

gially

Guest
Un giorno, quando sarò vecchio vi racconterò anche di questi sopralluoghi....
3883a1d0edd945c8886f7d4ba5a48e19.jpg
96da80d873108350978e71abbe0ead37.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,747
Reazioni
1,620
Punteggio
113
Che bell'alberello.. chi c'è su? TIM WIND Voda o ci fa la sorpresa Iliad? :D
 
V

Vega80

Guest
gially ha detto:
Un giorno, quando sarò vecchio vi racconterò anche di questi sopralluoghi....
3883a1d0edd945c8886f7d4ba5a48e19.jpg
96da80d873108350978e71abbe0ead37.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Complimenti per il reportage... località? :)
 
G

gially

Guest
Basta che guardi la prima foto e se conosci un minimo la Sicilia te ne rendi conto subito

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
V

Vega80

Guest
No no , io sono del Nord, figurati se conosco la Sicilia...grazie cmq gentilissimo.
 
G

gially

Guest
ibm17 ha detto:
Che bell'alberello.. chi c'è su? TIM WIND Voda o ci fa la sorpresa Iliad? :D
Vodafone che continua con i traslochi sui siti Galata, Iliad è una sconosciuta ancora

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
Qui invece il sito storico di Mondello, Wind a sx con tutte le tecnologie attive, a dx Tim
43ede015179a52aa03a52cf811070222.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Haha da Tim la maggior parte (sopratutto Milano) é copiato dalle tue contribuzioni a cellmapper
@gially
 
G

gially

Guest
AlexTies ha detto:
Haha da Tim la maggior parte (sopratutto Milano) é copiato dalle tue contribuzioni a cellmapper
@gially
Mi sa che lo puoi usare anche per il centro e sud, ho fatto tutto io ;)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie! Ho fatto quasi tutto il nord, mi mancano solo due micro a Cortina 702275 e 702278 che nn sono su arpa veneto, tutto il altro riesco a posizionare primo o poi. Quando ho tempo faccio anche Centro e Sud :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,747
Reazioni
1,620
Punteggio
113
gially ha detto:
Vodafone che continua con i traslochi sui siti Galata, Iliad è una sconosciuta ancora

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Uhm... ma quindi vanno avanti sia sul fronte SSI con TIM che ora anche su Galata? Non c'è niente da fare, dove non ci arrivano ci tirano il cappello.. vogliono avere siti praticamente ovunque ce li abbia un concorrente.

AlexTies ha detto:
Ho iniziato a aggiungere la Sicilia alla mia mappa, durante sta notte dovrebbe apparire tutto.
Se volete a aiutarmi a posizionare le BTS, é possibile registrarsi (preferibilmente col stesso nome come qua nel Forum)
http://alexties.com/tws/wind/map.php#9/37.5881/13.6917

Grazie Alex!
 
G

gially

Guest
ibm17 ha detto:
Uhm... ma quindi vanno avanti sia sul fronte SSI con TIM che ora anche su Galata? Non c'è niente da fare, dove non ci arrivano ci tirano il cappello.. vogliono avere siti praticamente ovunque ce li abbia un concorrente.



Grazie Alex!
Attento, ho parlato di traslochi non di nuovi siti e avevo detto anche che si trattava di traslochi nelle città >50k abitanti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Top