Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:In questo caso viste le velocità praticamente costanti è sicuramente una malconfigurazione del sito 4G... non penso sia saturazione altrimenti di giorno non andrebbe proprio.
Complimenti per il reportage... località?gially ha detto:Un giorno, quando sarò vecchio vi racconterò anche di questi sopralluoghi....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non sei di Trapani?Vega80 ha detto:No no , io sono del Nord, figurati se conosco la Sicilia...grazie cmq gentilissimo.
Vodafone che continua con i traslochi sui siti Galata, Iliad è una sconosciuta ancoraibm17 ha detto:Che bell'alberello.. chi c'è su? TIM WIND Voda o ci fa la sorpresa Iliad?
Ti ringrazio ma Wind la lascio ai Windisti in SiciliaAlexTies ha detto:Ho iniziato a aggiungere la Sicilia alla mia mappa, durante sta notte dovrebbe apparire tutto.
Se volete a aiutarmi a posizionare le BTS, é possibile registrarsi (preferibilmente col stesso nome come qua nel Forum)
http://alexties.com/tws/wind/map.php#9/37.5881/13.6917
Mi sa che lo puoi usare anche per il centro e sud, ho fatto tutto ioAlexTies ha detto:Haha da Tim la maggior parte (sopratutto Milano) é copiato dalle tue contribuzioni a cellmapper
@gially
gially ha detto:Vodafone che continua con i traslochi sui siti Galata, Iliad è una sconosciuta ancora
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
AlexTies ha detto:Ho iniziato a aggiungere la Sicilia alla mia mappa, durante sta notte dovrebbe apparire tutto.
Se volete a aiutarmi a posizionare le BTS, é possibile registrarsi (preferibilmente col stesso nome come qua nel Forum)
http://alexties.com/tws/wind/map.php#9/37.5881/13.6917
Attento, ho parlato di traslochi non di nuovi siti e avevo detto anche che si trattava di traslochi nelle città >50k abitantiibm17 ha detto:Uhm... ma quindi vanno avanti sia sul fronte SSI con TIM che ora anche su Galata? Non c'è niente da fare, dove non ci arrivano ci tirano il cappello.. vogliono avere siti praticamente ovunque ce li abbia un concorrente.
Grazie Alex!