Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma abbandonano postazioni TIM o traslocano da loro siti proprietari su pali Wind?gially ha detto:Attento, ho parlato di traslochi non di nuovi siti e avevo detto anche che si trattava di traslochi nelle città >50k abitanti
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Entrambi, in questo caso erano da soliibm17 ha detto:Ma abbandonano postazioni TIM o traslocano da loro siti proprietari su pali Wind?
gially ha detto:Entrambi, in questo caso erano da soli
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Con tutto il rispetto, è una battuta?eXtasy ha detto:Segnala tramite fb
Da me tutto ok. In 3 g navigazione fluida e nessun lag. Audio ok.Ignis.84 ha detto:Da quando hanno swappato a ZTE la BTS del mio comune, l'audio durante la chiamata fa letteralmente schifo, molto spesso per alcuni secondi risulta distorto. I clienti 3 abituati con una rete quasi ottima, scapperanno tutti. Impossibile fare una conversazione normale. Nelle zone di campagna (sempre del mio comune) i problemi che sembravano essere stati risolti con ZTE, sono ritornati a presentarsi. Vedremo cosa succederà quando arriverà il 4G. Ah dimenticavo, il cellulare con la terza frequenza rimane spesso bloccato durante la navigazione, nel senso che non scambia dati e non caricando le pagine poco dopo spunta che sono offline.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:Le chiamate si sentono a singhiozzo, durante la conversazione passa ripetutamente dal 900 al 1800 e viceversa.
Da dove lo vedo?ibm17 ha detto:Il CRO del DCS è sempre +20 dopo lo swap a ZTE? Che livello d'accesso minimo hanno?
Ignis.84 ha detto:Da dove lo vedo?
Ma il NSG necessita di root?ibm17 ha detto:Lo hai NSG? Oppure se hai qualche vecchio Nokia dal Fieldtest...
Si certo. Comunque anche alcuni samsung davano in 2g il valore di c1/c2Ignis.84 ha detto:Ma il NSG necessita di root?
Con quale versione?ilblago81 ha detto:Si certo. Comunque anche alcuni samsung davano in 2g il valore di c1/c2
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk