G
gially
Guest
Amico.83 ha detto:Grazie per la risposta!
prego figurati immagino che quella di mussomeli sia quella che io ti ho indicato su google maps e tu mi hai fatto vedere su street view o ce ne sono due?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Amico.83 ha detto:Grazie per la risposta!
kuka86 ha detto:prego figurati immagino che quella di mussomeli sia quella che io ti ho indicato su google maps e tu mi hai fatto vedere su street view o ce ne sono due?
kuka86 ha detto:ti posso dire che in provincia di messina le bts wind sono circa 200/220, quelle aggiornate all'umts facendo un calcolo rapido sono circa 100 quindi siamo al 50%....per le altre province dovrei mettermi a contarle ma sicuramente sono molte di più perchè prendendo ad esempio la provincia di Palermo quasi tutti e dico quasi tutti i paesi compresi quelli dell'entroterra hanno antenne aggiornate all'umts ....se invece ti sposti in calabria adesso wind ha una copertura pari a quella di vodafone e tim in umts...la tre è già stata superata da un annetto circa!
kuka86 ha detto:l hai testato personalmente Ustica? Perché nel database nuovo mi porta anche il cell id umts
Funtribe ha detto:Per quanto riguarda la provincia di Palermo, ancora Montelepre e Giardinello senza UMTS
eXtasy ha detto:e con solo due cavi tra l' altro..