Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Aggiornamenti di rete in Sicilia

Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ecco...quella li,è la nuova BTS...ma non funziona...
è 2 anni che è li!sulla collinetta...se funzionasse non soffrirei di mancanza di segnale nell'altra stanza...
il segnale non dovrebbe essere quasi a palla su tutta la casa?
e sopratutto,visto che è una nuova BTS non dovrei avere anche l umts di tim?
 
G

gially

Guest
AgesandroS ha detto:
ecco...quella li,è la nuova BTS...ma non funziona...
è 2 anni che è li!sulla collinetta...se funzionasse non soffrirei di mancanza di segnale nell'altra stanza...
il segnale non dovrebbe essere quasi a palla su tutta la casa?
e sopratutto,visto che è una nuova BTS non dovrei avere anche l umts di tim?

quindi questa è una bts spenta? quella da cui sei servito tu si trova più in basso?...cmq anche percorrendo la strada che va dallo svincolo fino a castelbuono c'è solamente copertura tim ma niente UMTS...molto strano....
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
kuka86 ha detto:
quindi questa è una bts spenta? quella da cui sei servito tu si trova più in basso?...cmq anche percorrendo la strada che va dallo svincolo fino a castelbuono c'è solamente copertura tim ma niente UMTS...molto strano....

Credimi è mistero sull'ubicazione del vecchissimo palo tim!non lo sa nessuno...quello è sicuramente ancora spento
 
G

gially

Guest
AgesandroS ha detto:
Credimi è mistero sull'ubicazione del vecchissimo palo tim!non lo sa nessuno...quello è sicuramente ancora spento

non sa nessuno dove si trovi questa benedetta antenna? :D
 
G

gially

Guest
cioè nessuno sa dove si trovi l'antenna tim a castelbuono? mi tocca venire di nuovo a marzo mi sa :D
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
kuka86 ha detto:
no quella a dx è della 3 l'altra devo vederla meglio...l'antenna wind è qui

http://maps.google.it/maps?q=37.585...7.585198,13.757061&spn=0.002092,0.004801&z=18

Grazie per l'informazione! Quindi l'antenna Wind è questa. Sembra molto simile a quella tim di Casteltermini. A proposito le foto per la bts Tim ce li ho mancano Tre e Vodafone quando ho un pò di tempo vado a scattarle! :D

Ecco l'antenna Wind di cui parlavamo
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...XI0WzRJ8wxnd0tfEEb37Vg&cbp=12,330.89,,2,-14.8

bts Tim Casteltermini
http://img524.imageshack.us/i/27102010306.jpg/
 
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
Ho rilevato a Casteltermini due nuovi segnali! Secondo voi da dove possono provenire?


scr00000201.jpg
scr00000302.jpg
 

Allegati

  • Scr000003.jpg
    Scr000003.jpg
    10.7 KB · Visualizzazioni: 8
G

gially

Guest
quello a sinistra viene da Mussomeli (il database indica Contrada San Vito) il secondo è il primo settore della bts del tuo paese ;)
 
Top