Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Aggiornamenti di rete in Sicilia

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,179
Reazioni
1,708
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Comunque non capisco perché non aggrega la B1 con la B20 mentre altri smartphone sì.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Perchè probabilmente wind non ha ancora comunicato a tutti i vendor la presenza della B1.
E senza un aggiornamento firmware non riuscirai mai a fare 2ca con la b1
 
Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Perchè probabilmente wind non ha ancora comunicato a tutti i vendor la presenza della B1.
E senza un aggiornamento firmware non riuscirai mai a fare 2ca con la b1
Ok grazie! Quindi avendo un S5 Neo posso stare tranquillo...😃

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Nuova tac a Cinisi (Palermo)

0e786a84f1d2965f104eebb1ced95da7.jpg


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Accesa inoltre B7 nella BTS di Terrasini in via Partinico
0b7ea7b625e12c802cfa5a619da0e2d4.jpg
15030093810e0d4a9ffcb6efd491af6d.jpg


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
226
Reazioni
16
Punteggio
18
Funtribe ha detto:
Accesa inoltre B7 nella BTS di Terrasini in via Partinico
0b7ea7b625e12c802cfa5a619da0e2d4.jpg
15030093810e0d4a9ffcb6efd491af6d.jpg


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma allora questo impianto è di windtre non di vodafone? Comunque ho visto che oggi pomeriggio c’erano tecnici con una gru che lavoravano su questo impianto..... li ho vista passando dall’autostrada
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
SalvoPA84 ha detto:
Ma allora questo impianto è di windtre non di vodafone? Comunque ho visto che oggi pomeriggio c’erano tecnici con una gru che lavoravano su questo impianto..... li ho vista passando dall’autostrada
Sulla mappa risulta solo Wind. Nemmeno io me ne ero accorto che fosse stata attivata. Quando sono passato io intorno alle 17.30 non c'erano tecnici

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
226
Reazioni
16
Punteggio
18
Funtribe ha detto:
Sulla mappa risulta solo Wind. Nemmeno io me ne ero accorto che fosse stata attivata. Quando sono passato io intorno alle 17.30 non c'erano tecnici

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io sono passato verso le 14:30 e c’era una gru col cestello in cima all’antenna.... comunque come mai questo sito non compare sulla mappa di lteitaly? Perché è stato acceso ufficialmente oggi?
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
SalvoPA84 ha detto:
Io sono passato verso le 14:30 e c’era una gru col cestello in cima all’antenna.... comunque come mai questo sito non compare sulla mappa di lteitaly? Perché è stato acceso ufficialmente oggi?
Il sito compare ma solo b20

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
226
Reazioni
16
Punteggio
18
Funtribe ha detto:
Il sito compare ma solo b20

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ah ok ho controllato ed effettivamente compare sulla mappa ma se non ricordo male wind aveva anche un sito sul ripetitore Rai che si trova proprio sullo svincolo autostradale di terrasini (insieme a Tim e Vodafone) che adesso invece non c’è più sulla mappa ..... che si sia trattato di un trasloco quindi?
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
SalvoPA84 ha detto:
Ah ok ho controllato ed effettivamente compare sulla mappa ma se non ricordo male wind aveva anche un sito sul ripetitore Rai che si trova proprio sullo svincolo autostradale di terrasini (insieme a Tim e Vodafone) che adesso invece non c’è più sulla mappa ..... che si sia trattato di un trasloco quindi?
Penso proprio di sì

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
16
Attivata B1 nel trapanese, adesso tutte le squadre dovrebbero trasferirsi nel palermitano.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
16
Penso che nel catanese andranno le squadre che hanno attivato le B1 in provincia di Siracusa

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
959
Reazioni
0
Punteggio
36
m@rio ha detto:
Attivata B1 nel trapanese, adesso tutte le squadre dovrebbero trasferirsi nel palermitano.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Per la B1 su LTE non è necessario l'intervento in loco. Ad ogni modo sia PA che CT sono già in swap
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
m@rio ha detto:
Penso che nel catanese andranno le squadre che hanno attivato le B1 in provincia di Siracusa

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

da remoto la b1 l' attivano
 
Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
6
thulsar ha detto:
:nonso:

può darsi che siano squadre diverse.. nella sicilia occidentale convertiranno palermo e in quella orientale catania :D

guarda non mi sembra l'ora non funziona niente,più si avvicina più sembra lontana :sorrisok:
 
Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
16
Prima B3 in provincia di Palermo, a Cinisi. Da lte Italy.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
 
Top