Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Forse perché sono in provincia di Palermo non ancora swappata?Ignis.84 ha detto:Ma come mai ancora non è stato acceso il 4G a Castronovo di Sicilia (AG050)? Anche a Vicari non è stato ancora acceso il 4G, secondo voi sarà legato al fatto dei problemi di autorizzazione?
Però il codice sito di Castronovo ha come denominazione AG050. Comunque in alcune zone se non ricordo male non hanno atteso lo swap per accendere il 4G.m@rio ha detto:Forse perché sono in provincia di Palermo non ancora swappata?
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Gially aveva detto che proprio in questo mese sarebbero iniziati i lavori.DeathRa ha detto:Hola! ma a Palermo quando tocca?
aaah ottimo!Ignis.84 ha detto:Gially aveva detto che proprio in questo mese sarebbero iniziati i lavori.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Lo swap dovrebbe partire questo mese.Orazio ha detto:Si sa qualcosa per Catania e provincia ? Qui ad Acireale va un po' male, tutti i siti sono soltanto con B20, c'è solo un sito che ha anche la B7 e in questa zona funziona bene. Anche negli altri comuni stessa situazione.
Funtribe ha detto:Se iniziano i lavori inizieranno a comparire le prime bts con b3
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sul sito lteitaly non appena iniziano i lavori, in alcune antenne viene rilevata la frequenza b3, che prima era di tre.tamara ha detto:scusa sono un pò ignorante in materia cosa sarebbero le bts con b3
Funtribe ha detto:Sul sito lteitaly non appena iniziano i lavori, in alcune antenne viene rilevata la frequenza b3, che prima era di tre.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
tamara ha detto:tutto tace, ancora non si sà nulla se hanno iniziato i lavori Catania e provincia?sul sito non da neanche in started qualcuno sa qualcosa?
alkamar ha detto:Alcamo Marina TP115, Via Cassiopea
Apparati Ericsson RBS 6150 per W3 e apparati Nokia Flexi per Iliad. Nel retro vecchi cabinet e batterie.
La B3 apparsa su lteitaly è spenta, probabilmente accesa per test
Wind3, almeno per il momentoPaolonew2 ha detto:La fibra è per wind3 o anche per iliad?