Windisti
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 48
Sì, non c'è.gially ha detto:Come fai a dirlo? Sei andato vicino al recinto?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sì, non c'è.gially ha detto:Come fai a dirlo? Sei andato vicino al recinto?
Lo dicevo all'altro utenteIgnis.84 ha detto:Sì, non c'è.
Capito, vorrei sapere se è obbligatorio esporre il cartello dei lavori.gially ha detto:Lo dicevo all'altro utente
Io li ho sempre visti attaccati alle recinzioniFuntribe ha detto:Non sono andato nel recinto poiché è proprietà privata dunque suppongo che vada esposto fuori, o no?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Sirti di solito posa la fibra ottica, ho un amico che ci lavora...Funtribe ha detto:Si continua a lavorare, oggi presenti mezzi della Sirti
Ma in quella zona non arriva la fibra. Fra l'altro i lavori per la fibra sono stati fatti in paese da Tim da oltre un anno ma è ancora spenta. Non ci sono scavi che portano all'antenna. Ho cercato sul sito Sirti e ho letto che si occupano anche di realizzare reti per la telefonia mobilepadulese ha detto:Sirti di solito posa la fibra ottica, ho un amico che ci lavora...
padulese ha detto:Sirti di solito posa la fibra ottica, ho un amico che ci lavora...
Funtribe ha detto:Da qualche giorno ho notato che in alcune zone del mio paese, all'esterno aggancio il 4G+ proveniente dalla bts di Trappeto.
Questa antenna era già B20+b7 ma prima il segnale arrivava solo in B20 per via della distanza.
Da alcuni giorni invece mi spunta 4g+.
Non so se è il solito errore di netmoster ma quello che compare è questo
Funtribe ha detto:E quello che mi spunta su cellmapper cosa vuol dire? "Band number 3 " "rx frquence 1852.mhz".. non vuol dire nulla? Scusate per le domande, ma ultimamente mi è venuta la curiosità su questo campo
Ma anziché scattare le foto da più vicino non puoi andare a parlare coi tecnici? Hai paura?Ignis.84 ha detto:Continuano i lavori. Le RRU sembrano proprio quelle che monta Iliad. Comunque sono stati in un certo senso più furbi, in quanto uno dei due pannelli è stato direzionato verso il centro del paese a differenza di WindTre:
La AG327 risulta spenta da ieri. A breve scatterò le foto da vicino.
Vediamo quando ci posso andaregially ha detto:Ma anziché scattare le foto da più vicino non puoi andare a parlare coi tecnici? Hai paura?