Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Hai il cellid 2g ?Funtribe ha detto:Sono andato a dare un'occhiata nei pressi dell'antenna e sembra che sia stata attivata al momento in 2G. Sotto l'impianto il segnale era molto forte stando a quanto mi segnala il telefono. Il problema è che adesso non arriva indoor a casa mia dove siamo tutti con "nessun servizio". Vedremo se si tratta di una cosa temporanea, magari è in fase di test e potenzieranno successivamente
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere il terzo settore 1800 della PA098Funtribe ha detto:Davanti casa rilevo cellid 22256
È un database interno Wind Tre che NON posso passare. Altrimenti lo avrei già passatoFuntribe ha detto:E allora forse da casa mia aggancio l'antenna che dovrebbero dismettere e tra l'altro in 1800, ecco perché non regge il segnale all'interno. Se posso, provo andare più tardi per capire se sotto l'antenna il Cell id è diverso .
Posso sapere che app usi?
eXtasy non c'era nessun cartello, non l'hanno messo quando hanno realizzato il sito nel 2007 figuriamoci ora... Nel mio comune siamo circa 8.000 abitanti.eXtasy ha detto:vai a leggere i cartelli su
cmq se non è un centro grosso scordati iliad
Il cartello si mette sempre ogni qualvolta vengono realizzati i lavori non importa la grandezza del comuneIgnis.84 ha detto:eXtasy non c'era nessun cartello, non l'hanno messo quando hanno realizzato il sito nel 2007 figuriamoci ora... Nel mio comune siamo circa 8.000 abitanti.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ad Agrigento hanno installato anche in comuni più piccoli non conta la grandezza del comune ma lo stato di avanzamento dell unificazione della reteeXtasy ha detto:vai a leggere i cartelli su
cmq se non è un centro grosso scordati iliad
Ti assicuro che non hanno messo nessun cartello, non lo hanno fatto neanche nel 2007 quando hanno realizzato l'intero sito. Che abbiano paura dei comitati anti antenne? Ma qui tanto per certi versi è il paese di nessuno.gially ha detto:Il cartello si mette sempre ogni qualvolta vengono realizzati i lavori non importa la grandezza del comune
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Come fai a dirlo? Sei andato vicino al recinto?Funtribe ha detto:Neanche da me c'è il cartello
No è che la tua provincia è uno statuto speciale dentro una regione a statuto speciale...Ignis.84 ha detto:Ti assicuro che non hanno messo nessun cartello, non lo hanno fatto neanche nel 2007 quando hanno realizzato l'intero sito. Che abbiano paura dei comitati anti antenne? Ma qui tanto per certi versi è il paese di nessuno.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk