Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Aggiornamenti di rete in Sicilia

Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Dai non litighiamo per la nostra passione. Aiutiamoci l un l altro e ognuno dia coerentemente il suo contributo
 
G

gially

Guest
questa pure piazzata in mezzo ai campi a 350 m dal sito reale....ma di che stiamo parlando??

2vimnu1.png
 
Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
Siamo quasi a 2 settimane di disservizi, mi chiedo cosa sia successo. La BTS ex Tre risulta ancora spenta. Prima della fusione con Tre non era mai successo una cosa del genere.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
16
Da stamattina ho notato voice hd su telefonate con entrambi gli interlocutori a Sciacca e su rete windtre.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
m@rio ha detto:
Da stamattina ho notato voice hd su telefonate con entrambi gli interlocutori a Sciacca e su rete windtre.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Bene, da me sembrerebbe ancora non attivo.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
Anche da me è attivo:

3110d3ef04b819e9bb8f4e1a39b03394.jpg


12606ab430ef0bca8ed09abbfc8c2a68.jpg

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Funziona anche con s3 mini.
 
Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
Ho notato che finalmente è stata aggiornata al 4G la CL025 di Campofranco.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
Vorrei capire cosa è successo con la AG327, l'antenna è tuttora spenta e questo sta cercando non pochi disagi.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,178
Reazioni
1,705
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Vorrei capire cosa è successo con la AG327, l'antenna è tuttora spenta e questo sta cercando non pochi disagi.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Immagino si sarà bruciata qualche scheda e magari ipotizzo, non hanno pezzi di ricambio.
 
Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Immagino si sarà bruciata qualche scheda e magari ipotizzo, non hanno pezzi di ricambio.
Non dico di no, ma più di 2 settimane...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
Ho contattato il servizio assistenza clienti tramite il 155 e su Veon, hanno aperto la pratica e ora dicono sempre la stessa cosa: "la sua segnalazione è in gestione"

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,671
Reazioni
94
Punteggio
48
A quanto pare si tratta di un guasto. Chissà quanto tempo impiegheranno per ripararlo.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
226
Reazioni
16
Punteggio
18
Oggi pomeriggio in Viale Regione Siciliana a Palermo ho visto un camion con gru che trasportava un cabinet ZTE e vari altri scatoloni tutti con marchio ZTE ben evidente, purtroppo non l’ho potuto fotografare perché ero in movimento.....primi segnali di inizio swap rete anche a Palermo?:fun:
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ottimo, Sicilia in pole per essere tra le prime regioni full swap zte rete unica wind 3
 
G

gially

Guest
SalvoPA84 ha detto:
Oggi pomeriggio in Viale Regione Siciliana a Palermo ho visto un camion con gru che trasportava un cabinet ZTE e vari altri scatoloni tutti con marchio ZTE ben evidente, purtroppo non l’ho potuto fotografare perché ero in movimento.....primi segnali di inizio swap rete anche a Palermo?:fun:
Vedere passare un camion in Viale della Regione Siciliana non è sinonimo di swap a Palermo, diverse ditte hanno sede a Palermo, magari trattasi di una ditta che rientrava dopo aver effettuato lavori ad Enna o in un altra provincia, una rondine non fa primavera....

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
959
Reazioni
0
Punteggio
36
SalvoPA84 ha detto:
Oggi pomeriggio in Viale Regione Siciliana a Palermo ho visto un camion con gru che trasportava un cabinet ZTE e vari altri scatoloni tutti con marchio ZTE ben evidente, purtroppo non l’ho potuto fotografare perché ero in movimento.....primi segnali di inizio swap rete anche a Palermo?:fun:
Come dice gially non penso PA sia prossima allo swap, devo segnalare comunque che come anche in altre zone anche a Palermo Wind ha attivato la CA su alcuni siti 20+7
 
Utente
Messaggi
226
Reazioni
16
Punteggio
18
gially ha detto:
Vedere passare un camion in Viale della Regione Siciliana non è sinonimo di swap a Palermo, diverse ditte hanno sede a Palermo, magari trattasi di una ditta che rientrava dopo aver effettuato lavori ad Enna o in un altra provincia, una rondine non fa primavera....

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Hai ragione ma vedere tutta quella apparecchiatura ZTE e leggendo qui sul forum di quanto vanno spediti nello swap mi ha illuso :p poco male comunque, aspetterò fiducioso......
 
Top