Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:685 finale l'antenna wind non 684 che è più corta...cmq complimenti le hai beccate tutte quelle nuove, te ne manca ( forse) soltanto una...beati voi che avete un sito arpa ben aggiornato
No è corretta la didascalia, quello più vicino al radome è l'ingresso dei cavi umts, che infatti sono collegatiAlbemix ha detto:Thanks . Si ce ne sono ancora di bts che devo andare a visitare . Con queste ottime giornate semplificano di più la vita.
La cella quadribanda di Sovizzo è questa:
Dal sito Kathrein:
Come noti, il connettore più avanti è quello a "tratti" per il Dcs mentre quello a "cerchio blu" per l'Umts è dietro (al contrario nell'immagine kathrein). Oppure è un'altra versione del radiante?.
Il tecnico mi ha detto se mi voglio sposare con Ericsson 6102.
Saeuti
Albemix
Entrambe, non capisco cosa noti di incongruenteAlbemix ha detto:Quale delle due è corretta?
Saeuti
Albemix
Secondo me la foto che hai messo è super chiaraAlbemix ha detto:Dalla foto vedo i classici tratteggi per quello mi ha messo molto in dubbio anhce se è strano perchè il RET dell'Umts è sulla destra (quello del dcs a sx). Probabilmente causa mancanza di luce inganna la prima foto con i connettori collegati. Quando ci sarà più luce faccio delle foto migliori, ti ringrazio per tutto.
Saeuti
Albemix
ibm17 ha detto:Sicuro è una BTS dell'era Omnitel cmq non è che copre solo quando ha rendiconto (e non potrebbe essere così altrimenti mezza Italia sarebbe fuori rete), ma diciamo che ci bada molto alle zone dove incassa.