ATA ha detto:
per una volta tanto si invertono i ruoli: pannelli tribanda per Vodafone e bibanda (e monobanda affiancato per il 3G 2100) per Wind
Si l'ho notata questa particolarità:uh?:! Di solito noto che Wind utilizza molto i pannelli tribanda e Vodafone il classico bibanda 900/2100 oppure la configurazione a tre pannelli (1 Gsm 900, 1 Dcs e il rimanente pannello per l'Umts).
Wind ha la stessa installazione che ha in alcuni siti (esempio Orgiano su due settori, Rosà Via Ca Diedo ecc...) separando le rispettive tecnologie dedicando l'Umts per conto suo, mentre nell'altro pannello bibanda 900/2100 o tribanda 900/1800/2100 rimangono gli attacchi per il dcs/umts vuoti. Secondo me quando partirà l'LTE, Wind sfruttera l'attacco vuoto 1800 Mhz sul pannello tribanda e l'LTE a 2600 sull'attacco Umts rimanente (anche se c'è scritto la frequenza dei 2100 Mhz, se è possibile
). E' una mia ipotesi, tu che ne pensi di queste configurazioni attuali fatte da Wind?.
Segnalo che a Borgo Berca nel nuovo supermercato Interspar ho rilevato questo "no info". Doppia frequenza Umts oppure nuova bts in centro storico di Vicenza?
.
A Longare lungo la riviera berica ho notato i lavori per un nuovo sito, c'è già la base a terra..Lungo la strada ci sono dei cartelli con lavori in corso...Chi arriverà?
.
Saeuti
Albemix