Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!SteelBlade ha detto:Scusate... a me quella dell'articolo non pare per niente una stazione radio
Noid ha detto:Vero. Ho visto in due stadi diversi le antenne montate sui pali dell'illuminazione ma qui non li vedo ^_^
corallo82pd ha detto:Evidentemente il giornalista era a corto di immagini
Noid ha detto:E che diamine, manco google?
Albemix ha detto:Ho controllato il sito Arpav, Wind è arrivata ad Agugliaro!!!
Noid ha detto:Ma come mai questo paese era scoperto essendo in pianura? Ho visto anche il sito H3G e tutto intorno è coperto tranne un buco su Agugliaro... :uh?:
qam ha detto:Ciao Albe,
la bts di Camisano è qui http://g.co/maps/hq7m6 purtroppo google Maps si è dimenticato di dare un nome a quella via.
La bts di Bolzano è da 10 e lode, ho testato un po' la copertura e non potrebbe essere meglio.
Bye!
Albemix ha detto:Vodafone:
E Wind come situazione di rete rimane invariata dalla bts carrata di via vanzo nuovo.
Ormai tutti gli altri gestori coprono bene questo comune, cosa stai aspettando Wind? Camisano Vicentino ti sta aspettando.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Oggi poco dopo avere attraversato Lerino in via camisana (sempre nel territorio di Torri Di Quartesolo) ho trovato questa nuova installazione (secondo me è H3G), era buio e vi posto qualche foto: