G
gially
Guest
vicentina
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!andrea86 ha detto:sai qualcosa anche sulle installazioni degli altri gestori (tim?) o solo di wind... sono davvero utilissime queste info
gially86 ha detto:ad albettone c'è un'area di ricerca poco fuori del centro abitato, per l'altro comune non saprei dirti perchè non è area di mia competenza
andrea86 ha detto:quindi quelli dell'arpa hanno ripreso ad aggiornare il sito? a me hanno risposto poco fa dicendo che per loro è tutto aggiornato in tempo reale, anche se nel mio caso non vedo aggiornamenti da mesi...
andrea86 ha detto:finalmente lusiana!!! a foza e enego invece sei mai stato? il sito arpa non segnala alcuna installazione wind ma io ho rilevato antenne wind in entrambi i comuni, in condivisione con gli altri...
a enego wind c'è a foza non soAlbemix ha detto:A Foza e a Enego no, non ci sono stato. So che li Wind non ha nessuna bts (facendo riferimento al sito arpav) visto che ci sei passato ti ringrazio per la segnalazione. Il segnale Wind era forte?.
Ottimo lavoro in via falcone a Padova, probabilmente ci sono tanti clienti Wind in zona, avanti tutta con la rete arancione!!!.
Saeuti
Albemix
andrea86 ha detto:sai qualcosa anche sulle installazioni degli altri gestori (tim?) o solo di wind... sono davvero utilissime queste info
theking ha detto:a enego wind c'è a foza non so
corallo82pd ha detto:Per andrea86.
Mi ha appena chiamato una gentilissima operatrice del 119 in risposta a una segnalazione che avevo inviato il mese scorso. Nelle zone da me segnalate (una quindicina di comuni tra il Veneto e il Trentino Alto Adige) non sono previsti interventi di potenziamento della copertura GSM e/o UMTS sino al prossimo ottobre. Più in là non mi ha saputo dire. Mi ha confermato che TIM ha comunque la maggiore copertura GSM in Italia. Sarà.