Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mercurio ha detto:Io mi arrendo!
Sono tre giorni che segue questa guida, e mi leggo e rileggo questi post, ma non capisco perché, nel mio 6120c, in C:sys, non c'è la cartella bin.
Inoltre, quando avvio HelloCarbide, e seleziono Menu1, mi appaiono tanti messaggi: ma devo dire yes a tutti?
C'è qualcuno che con molta pazienza mi aiuta?
Grazie mille e scusate!
mercurio
ilblago81 ha detto:mercurio mi pare che tu abbia la versione 6.01.
L'unico modo per hackare la 6.01 è tramite helloOX ma bisogna certificare il file in base all'imei.
Ti serve quindi 1 certificato.
Ed è un periodaccio...tanti siti che davano certificati hanno chiuso...
una guida ben fatta la trovi qui:
Mercurio scuse se non ti ho riposto in privato ma è un periodaccio. non ho tempo per far nulla. scusa.
strafe ha detto:E chissene, l'importante è che il certificato symbiansigned funzioni
![]()
maestro_mihagi ha detto:Dopo circa 3 ore di tentativi installazioni e hard reset, credo di poter dire che la procedura indicata nel primo post non funziona su N82 V31.0.016 (9-12-08)
In pratica installo il pacchetto Drakarious 3.01, apro Xplore, apro HelloCarbide, ma non appena seleziono Menu1 l'applicazione si chiude automaticamente.
Su un altro forum si dice che il sistema non funzioni per firmware rilaciati dopo luglio 2008. Confermate?
se si come faccio ad accedere a Z:\private ?
Grazie
maestro_mihagi ha detto:Siii funziona alla grande... per fortuna avevo il certificato ( e voi di WW)
Grazie![]()