Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Accedere a tutti i file e cartelle del symbian9. FINALMENTE SI PUO'!!!

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
uhmmmmm Paolo, ho tentato di installare rom patcher come hai detto te.
Rom patcher s'è installato, ma ogni volta che tento di aprirlo mi si riavvia il cellulare.
Sono riuscito miracolosamente ad installare il Field Test solo perché le cartelle nascoste si sono sbloccate con la prima installazione.

Se adesso volessi di nuovo accedere alle suddette cartelle non lo posso fare.

Qui c'è l'hack definitivo PER TUTTI i symbian.
Senza passare per il pc. si fa tutto da cell installando un semplice sis.
http://www.jaspp.net/2008/06/helloca...ck-definitivo/

Questo attrezzo funziona?

Ma come faccio eventualmente a togliere di mezzo il rom patcher?
Non mi si disinstalla.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti, dopo l'hack del mio N95 8GB ogni volta che accendo il cell mi dice "Installazione in corso" dopo qualche secondo "Trovato software non attendibile nella memoria di massa, per installarlo passare a gestione applicazioni".

Come faccio a riconoscere e disinstallare questo software non attendibile?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
80Express ha detto:
Wow, spettacolo :)

Mi funziona.

ti prego c'è un modo per eliminare Rom Patcher dal telefono?

scusa se rispondoi in ritardo ma sono a ferrara fino a lunedi'....
per disintallare rompatcher lo devi fare a mano.
I file si trovano nelle stesse cartelle dove si installa ilò netmonitor..resource>apps, sys>bin e sys>hash piu' quella in private..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho usato il sistema di hack descritto per primo, con l'uso di modo.zip
Ora che vorrei utilizzare l'ultimo descritto con Hellocarbide, cosa dovrei fare?
Come si fa a tornare indietro?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Ho aggiornato il primo post..con tutte le info per abilitare tutti i file di sistema ed installare qualsiasi tipo di files unsigned e signed semplicemente installando un file .sis

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
buono, ottimo il .sis completo, ora posso finalmente decidermi a formattare il mio N95 diventato lentissimo... :p

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Ho aggiornato il primo post con la nuova versione di Dakkarius e con una guida fatta meglio!

Windisti
Reazioni
4
Punteggio
18
ilblago81 ha detto:
Ho aggiornato il primo post con la nuova versione di Dakkarius e con una guida fatta meglio!
Scusa ma qual'è la data da impostare? ce ne sono 2 diverse...

G

gially

Guest
volevo segnalare che sono riuscito ad installare il net monitor sul mio nokia n78 (che monta un symbian 9.3 fp2), il file che ho utilizzato è quello autoinstallante che si utilizza pure per l n95...ringrazio ancora ilblago per avermi aiutato per "hackare" il cellulare!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ma va anche su N96 e su tutti i nuovi firmware dove non andava l'hack (5320 v. 3.26 , N82 mi sembra v 30. ecc) ??

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Excalibur ha detto:
ma va anche su N96 e su tutti i nuovi firmware dove non andava l'hack (5320 v. 3.26 , N82 mi sembra v 30. ecc) ??

Prerogativa del netmonitor è fare prima l'hack. Cosa non ancora possibile su N96,N82v30,6120v6 ecc ecc