Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Ho installato la patch per i file unsigned...e...VITTORIA!! Ho installato correttamente 3 applicazioni rigorosamente unsigned. Che dire bye bye symbiansigned e certificati vari!
Ho testato personalmente su n73 ed e65.
Dimenticavo grazie all'hack ora è possibile anche cambiare il logo di avvio (quello bianco con la scritta nokia) e la musichetta di accensione. Finalmente una personalizzazione completa.
Not all unsigned programs can be installed e.g. if supplier is untrusted.
ilblago81 ha detto:Avrete questo:
Se tutto è ok, nel cell:
Es soprattutto:
Si, il Rom Patcher permerte abilitare o disabilitare le protezioni!!!!
Per installare le patches basta creare una cartella in E>Patches e inserire il file.rmp
[
Qualche nota per usare la patch per installare file unsigned:
"This patch will give all the capabilities to the installed applications. Also it will allow you to install some unsigned applications. Not all unsigned programs can be installed e.g. if supplier is untrusted.
Warning: Installing a program from untrusted sources is dangerous.
To make this patch work, some steps need to be followed first on your phone:
Copy z:\system\data\swipolicy.ini to e:\system\data\swipolicy.ini and modify the following settings in it:
AllowUnsigned = true
UserCapabilities = NetworkServices LocalServices ReadUserData WriteUserData UserEnvironment Location SurroundingsDD UserEnvironment NetworkControl SwEvent AllFiles NetworkControl DiskAdmin ProtServ TrustedUI DRM WriteDeviceData ReadDeviceData MultimediaDD PowerMgmt CommDD TCB"
Purtroppo i cellulari si riavviano cmq.. appena ho un po' di tempo provo con xp.. se no userò il metodo lungo e complicato se riesco a mettere il netmonitor sono già contentoilblago81 ha detto:Ecco qua:
http://www.ipmart-forum.com/showthread.php?t=256538
Basta installare il solito TKR fare doppio clic su secman.exe senza stare ad impostare porte varie. Su cell troverete l'icona di sec man. Fate opzioni>turn plat security off e avrete accesso a tutti i files
Ho risolto ^_^ ho aggiornato il post più su ma non mi ero accorto che avevi risposto.. era la versione sbagliata di tkr per i miei cellulariilblago81 ha detto:Prova l'ultima versione:
http://tools.ext.nokia.com/agents/index.htm